Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Wretched: una strega millenaria cancella le vite di una famigliola

Titolo originale: The Wretched, uscita: 01-05-2020. Regista: Brett Pierce.

Trailer per The Wretched: una strega millenaria cancella le vite di una famigliola

26/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Brett e Drew Pierce tornano sulle scene con un horror che strizza l'occhio al classico Ammazzavampiri

The Wretched film 2020

IFC Midnight ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Wretched, horror che esordirà direttamente sulle piattaforme digitali e in VOD l’1 maggio.

The Wretched film poster 2020Scritto e diretto da Brett e Drew Pierce (Deadheads), il film segue un adolescente ribelle, alle prese con l’imminente divorzio dei suoi genitori, che si confronta con una strega vecchia mille anni che vive sotto la pelle della donna della porta accanto:

Dopo la separazione dei suoi genitori, un adolescente ribelle, Ben, viene spedito a vivere con suo padre per l’estate e a lavorare nel porto turistico locale per ottenere una qualche forma di disciplina. L’idilliaca cittadina turistica gli offre tuttavia un piccolo conforto, poiché è costretto a trattare con gli altri adolescenti privilegiati del posto e con la nuova fidanzata di suo padre. I problemi di Ben diventano sempre più inquietanti quando fa una scoperta agghiacciante sulla famiglia che affitta la casa accanto alla sua.

Uno spirito malvagio dal bosco si è infatti impossessato dei genitori e inizia a giocare un sinistro gioco, dando la caccia al figlioletto e spazzando via ogni traccia della sua esistenza. I sospetti di Ben su quegli orrori soprannaturali non vengono tuttavia ascoltati e così decide di lanciarsi in una pericolosa crociata solitaria per porre fine al regno del terrore della strega sotto mentite spoglie.

Tra i protagonisti di The Wretched troviamo John-Paul Howard (Hell or High Water), Piper Curda (I Didn’t Do It), Azie Tesfai (Supergirl) e Kevin Bigley (Upload).

Descritto come “una nuova fiaba dark che piacerà agli estimatori dei film di mezzanotte”, di seguito trovate il trailer internazionale di The Wretched, che rimanda al concept classico di Ammazzavampiri:

Fonte: YouTube

Azie Tesfai
Piper Curda
Kevin Bigley
Tug Coker
John-Paul Howard
Gabriela Quezada Bloomgarden
Horror & Thriller

Leigh Whannell su L’uomo Invisibile: “Vi spiego il finale del film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'horror che rivisita il mostro classico della Universal ha parlato degli ultimi momenti e delle azioni del personaggio interpretato da Elisabeth Moss

Leggi
l'uomo invisibile film 2020 horror moss
Horror & Thriller

L’uomo Invisibile (2020) | La recensione del film di Leigh Whannell con Elisabeth Moss

di William Maga

A quasi 80 anni dal primo lungometraggio, Universal e Blumhouse reinventano il mostro classico, aggiornandone le 'gesta' al presente in modo intelligente e senza dimenticarne le atmosfere angoscianti

Leggi
Killer Bee Invasion film 2020
la piccola bottega degli orrori 1986
Horror & Thriller

Recensione story | La piccola bottega degli orrori di Frank Oz (1986)

di William Maga

A metà degli anni '80, Rick Moranis, Steve Martin ed Ellen Greene erano i protagonisti del rifacimento dal budget più sostanzioso del piccolo cult di Roger Corman del 1960, divenuto nel frattempo anche un musical di Boradway

Leggi
classici disney horror (2) alice
Horror & Thriller

Fan art | 15 personaggi Disney finiscono dentro a noti film horror per copertine da brividi

di Redazione Il Cineocchio

Un artista ha preso alcuni popolari personaggi come Alice, Topolino e gli Aristogatti e li ha scaraventati nei mondi da incubo di Scanners, Cujo, Alien e altri cult

Leggi