Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Wretched: una strega millenaria cancella le vite di una famigliola

Titolo originale: The Wretched, uscita: 10-07-2019. Regista: Brett Pierce.

Trailer per The Wretched: una strega millenaria cancella le vite di una famigliola

26/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Brett e Drew Pierce tornano sulle scene con un horror che strizza l'occhio al classico Ammazzavampiri

The Wretched film 2020

IFC Midnight ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Wretched, horror che esordirà direttamente sulle piattaforme digitali e in VOD l’1 maggio.

The Wretched film poster 2020Scritto e diretto da Brett e Drew Pierce (Deadheads), il film segue un adolescente ribelle, alle prese con l’imminente divorzio dei suoi genitori, che si confronta con una strega vecchia mille anni che vive sotto la pelle della donna della porta accanto:

Dopo la separazione dei suoi genitori, un adolescente ribelle, Ben, viene spedito a vivere con suo padre per l’estate e a lavorare nel porto turistico locale per ottenere una qualche forma di disciplina. L’idilliaca cittadina turistica gli offre tuttavia un piccolo conforto, poiché è costretto a trattare con gli altri adolescenti privilegiati del posto e con la nuova fidanzata di suo padre. I problemi di Ben diventano sempre più inquietanti quando fa una scoperta agghiacciante sulla famiglia che affitta la casa accanto alla sua.

Uno spirito malvagio dal bosco si è infatti impossessato dei genitori e inizia a giocare un sinistro gioco, dando la caccia al figlioletto e spazzando via ogni traccia della sua esistenza. I sospetti di Ben su quegli orrori soprannaturali non vengono tuttavia ascoltati e così decide di lanciarsi in una pericolosa crociata solitaria per porre fine al regno del terrore della strega sotto mentite spoglie.

Tra i protagonisti di The Wretched troviamo John-Paul Howard (Hell or High Water), Piper Curda (I Didn’t Do It), Azie Tesfai (Supergirl) e Kevin Bigley (Upload).

Descritto come “una nuova fiaba dark che piacerà agli estimatori dei film di mezzanotte”, di seguito trovate il trailer internazionale di The Wretched, che rimanda al concept classico di Ammazzavampiri:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su The Wretched:

The Silencing (2020) film
Horror & Thriller

Dossier | Un universo dei film horror condiviso esiste già; abbiamo le prove

di Sabrina Crivelli

Una lunga serie di indizi sparsi in svariati titoli suggerisce che alcuni dei boogeyman più famosi del genere potrebbero star già compiendo le loro malefatte a pochi isolati l'uno dall'altro

Leggi
Benny Loves You (2020) film
Horror & Thriller

Trailer per Benny Loves You: un pupazzo tira fuori l’istinto killer per proteggere il suo padrone

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese Karl Holt dirige il suo primo lungometraggio, ispirandosi ai classici della horror comedy con fantocci che prendono vita e seminano il panico

Leggi
Black Water Abyss film 2020
Horror & Thriller

Nel trailer di Black Water: Abyss, un sistema di grotte profonde è infestato di coccodrilli

di Redazione Il Cineocchio

A 13 anni dal primo film, il regista Andrew Traucki torna con un sequel che scaraventa Jessica McNamee e i suoi amici all'interno di un incubo salmastro

Leggi
One Night in Bangkok film 2020 dacascos
Horror & Thriller

Trailer per One Night in Bangkok: Mark Dacascos è un killer in taxi

di Redazione Il Cineocchio

L'attore ritrova il regista Wych Kaosayananda per un film che omaggia apertamente John Wick e Collateral

Leggi