Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Tyler Rake: Chris Hemsworth è un mercenario in mezzo al caos (per Netflix)

Titolo originale: Extraction , uscita: 23-04-2020. Budget: $65,000,000. Regista: Sam Hargrave.

Trailer per Tyler Rake: Chris Hemsworth è un mercenario in mezzo al caos (per Netflix)

07/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche David Harbour nell'action thriller R-Rated d'esordio di Sam Hargrave prodotto dai fratelli Russo

Tyler Rake - Extraction film chris netflix

A qualche settimana dalle prime indiscrezioni, Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di Tyler Rake (Extraction), action thriller diretto dall’esordiente alla regia Sam Hargrave (già coordinatore degli stuntmen in Deadpool 2 e Atomica bionda).

Tyler Rake - Extraction film poster netflixIl film è stato sceneggiato e prodotto da Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame), che si sono basati sulla graphic novel dal titolo Ciudad del 2014 scritta da quest’ultimo.

Questa la trama ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. 

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato Rated R per ‘strong bloody violence throughout, language and brief drug use’ – ci sono anche David Harbour (Hellboy) e Golshifteh Farahan (Paterson).

Di seguito, sulle note della versione remixata di In Cold Blood degli Alt-J, il trailer doppiato in italiano di Tyler Rake, che arriverà nel catalogo di Netflix dal 24 aprile, che ci dà un assaggio degli incredibili stunt e delle scene di lotta e combattimento:

Fonte: YouTube

Rebecca Ferguson in A House of Dynamite (2025)
Ice Road - La vendetta film 2025
Azione & Avventura

Ice Road – La vendetta: la recensione del sequel di Jonathan Hensleigh (su Prime Video)

di Marco Tedesco

Il revenge thriller con Liam Neeson tradisce le già nulle attese del primo capitolo: meno strade ghiacciate, più cliché

l'etranger ozon film 2025
Azione & Avventura

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 3: I’te voglio bene Assayas

di Giovanni Mottola

Quattro parole tra alti e bassi su Il Mago del Cremlino, L’Etranger, Duse e In the Hand of Dante

emilia peacemaker serie