Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Una donna promettente: Carey Mulligan non è una preda facile come sembra

Titolo originale: Promising Young Woman , uscita: 13-12-2020. Regista: Emerald Fennell.

Trailer per Una donna promettente: Carey Mulligan non è una preda facile come sembra

24/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Adam Brody e Alison Brie nel controverso revenge movie d'esordio alla regia di Emerald Fennell

una donna promettente carey mulligan film

Già candidato a 4 Golden Globes, Universal Pictures Italia ha finalmente diffuso oggi il poster e il trailer di Una donna promettente (Promising young woman), revenge thriller diretto dalla regista esordiente Emerald Fennell che vede protagonista assoluta Carey Mulligan (Shame).

una donna promettente poster ITA filmQuesta la trama ufficiale del film, che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima (la recensione):

Tutti dicono che Cassie (Mulligan) era una giovane donna promettente … fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie però nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e astuta, e vive una doppia vita segreta di notte.

Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l’opportunità di rimediare agli errori del passato.

Nel cast ci sono anche Adam Brody (Finché morte non ci separi), Jennifer Coolidge (American Pie), Alison Brie (GLOW) e Connie Britton (American Horror Story).

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Una donna promettente, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere: