Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Underwater: Kristen Stewart in balìa dei mostri sul fondo dell’Oceano

Titolo originale: Underwater , uscita: 08-01-2020. Budget: $80,000,000. Regista: William Eubank.

Trailer per Underwater: Kristen Stewart in balìa dei mostri sul fondo dell’Oceano

19/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Vincent Cassel nel fanta-horror da 80 milioni di dollari diretto da William Eubank

Underwater film kristen stewart

Girato nel 2017, 20th Century Fox ha finalmente diffuso oggi a sorpresa il primo trailer e il poste di Underwater, film fanta-avventuroso che strizza l’occhio a classici del genere come The AbyssLeviathan e Cratura degli abissi (il nostro dossier), ma inevitabilmente anche ad Alien, diretto dal regista William Eubank (The Signal) e interpretato da Kristen Stewart (Biancaneve e il cacciatore) e Vincent Cassel (Il cigno nero).

underwater film posterQuesta la trama ufficiale:del lungometraggio, classificato PG-13 e costato 80 milioni di dollari:

Dopo che un terremoto ha distrutto la loro stazione sottomarina, sei ricercatori devono percorrere due miglia nelle profondità pericolose e sconosciute del fondo oceanico per mettersi in salvo in una corsa contro il tempo.

Scritto a quattro mani da Brian Duffield e Adam Cozad e con le musiche composte da Marco Beltrami e Brandon Roberts, tra i protagonisti troviamo anche T.J. Miller (Deadpool), John Gallagher Jr., Jessica Henwick, Mamoudou Athie e Gunner Wright.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Underwater, che arriverà nei nostri cinema il 23 gennaio 2020 (negli Stati Uniti il 10 gennaio), che sembra indubbiamente suggerire la presenza di una qualche creatura aliena o almeno di qualcosa di inquietante che emerge dalle profondità marine (l’ultima immagine è sicuramente la più intrigante in merito):

Fonte: YouTube