Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Valhalla: Fenrir e Jotnar minacciano di scatenare il Ragnarok

Titolo originale: Valhalla , uscita: 10-10-2019. Budget: $5,256,817. Regista: Fenar Ahmad.

Trailer per Valhalla: Fenrir e Jotnar minacciano di scatenare il Ragnarok

06/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Thor e Loki nel film diretto dal danese Fenar Ahmad che racconta l'epico scontro al centro della saga mitologica norrena

valhalla film 2019

“Tieni pronti tutti i guerrieri”. Madman Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di Valhalla, epopea fantasy danese diretta dal regista ceco-danese Fenar Ahmad (Ækte vare, Darkland), che ne ha anche scritto la sceneggiatura assieme ad Adam August, basandosi sui fumetti di Peter Madsen.

valhalla film poster 2019Questa la trama ufficiale:

I bambini vichinghi Røskva e Tjalfe intraprendono un avventuroso viaggio da Midgard al Valhalla in compagnia degli dei Thor e Loki. La vita nel Valhalla, tuttavia, risulta essere minacciata dal temuto lupo Fenrir e dagli arcinemici barbari del dio, gli Jotnar (o Jǫtunn). Accanto agli dei, i due bambini devono combattere così per salvare il Valhalla dalla fine del mondo, il Ragnarok.

Con Roland Møller nei panni di Thor, Salóme Gunnarsdóttir in quelli di Freja, Lára Jóhanna Jónsdóttir come Sif e Ali Sivandi come Skrymer, tra i protagonisti del film – che è costato circa 4.5 milioni di euro – troveremo anche Jacob Lohmann, Patricia Schumann, Andreas Jessen e Stine Fischer Christensen.

Prodotto da Jacob Jarek, questo coming-of-age fantasy in salsa scandinava potrebbe rivelarsi si sicuramente interessante, gettando una luce diversa e più fedele alle leggende norrene sul Ragnarok e i personaggi che gli gravitano intorno.

Di seguito il trailer internazionale di Valhalla, che verrà distribuito dalla Madman Films nei cinema australiani e in VOD entro la fine dell’anno:

Fonte: YouTube

Tags:
scarlet film hosoda
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità