Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Vivarium: Jesse Eisenberg e Imogen Poots intrappolati in un bizzarro quartiere senza uscita

Titolo originale: Vivarium , uscita: 07-09-2019. Budget: $4,000,000. Regista: Lorcan Finnegan.

Trailer per Vivarium: Jesse Eisenberg e Imogen Poots intrappolati in un bizzarro quartiere senza uscita

23/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Lorcan Finnegan torna in regia per un film che porta i due attori Ai Confini della Realtà

vivarium film imogen e jesse

A qualche mese dalla visione in anteprima al Festival di Sitges (la recensione), Saban Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di Vivarium, thriller fantascientifico intriso di dark humor diretto da Lorcan Finnegan (Without Name) che vede protagonisti Jesse Eisenberg (Benvenuti a Zombieland) e Imogen Poots (Green Room).

vivarium film poster 2020Questa la scarna trama ufficiale:

Una ragazza (Poots) e il suo fidanzato (Eisenberg), sono alla ricerca della perfetta casa dove metter su famiglia. Dopo aver seguito un misterioso agente immobiliare (Jack Hudson) presso un nuovo complesso residenziale, la coppia si ritrova intrappolata in un labirinto di case identiche e costretta a crescere un bambino ultraterreno.

Nel cast del film – costato circa 4 milioni di dollari – ci sono anche Jonathan Aris, Olga Wehrly e Danielle Ryan.

Vivarium è stato scritto da Lorcan Finnegan stesso insieme a Garret Shanley, Brendan McCarthy e John McDonnell della Fantastic Films si sono occupati della produzione, in co-produzione con la belga Frakas Productions.

In attesa di capire se prima o poi arriverà anche in Italia (negli Stati Uniti uscirà il 27 marzo), di seguito trovate il trailer internazionale di Vivarium, che anticipa !una brillante riflessione sulla vacuità dell’esistenza umana da parte del regista, che dimostra di aver assimilato al meglio gli insegnamenti della serie Ai Confini della Realtà“:

Fonte: YouTube

conferenza paru itagaki 2026 lucca
Sci-Fi & Fantasy

Paru Itagaki a Lucca Comics 2026: abbiamo incontrato la misteriosa autrice di Beastars (VIDEO)

di Alessandro Gamma

Per la prima volta in Italia, la mangaka giapponese ha incontrato la stampa durante il festival toscano. Un'occasione per avvicinarsi all'universo creativo di una delle voci più originali del fumetto contemporaneo

Donald Glover e Alden Ehrenreich in Solo A Star Wars Story (2018)
Sci-Fi & Fantasy

«Non era vero»: Alden Ehrenreich risponde alle critiche su Solo: A Star Wars Story dopo 8 anni

di Stella Delmattino

L'interprete del giovane Han Solo torna a parlare dell'esperienza nel franchise di George Lucas e di come una parte della stampa abbia continuato a raccontarla nel corso degli anni

go nagai mostra lucca 2026
Sci-Fi & Fantasy

Go Nagai a Lucca Comics 2026: da Goldrake a Devilman, la mostra che unisce robot giganti e Inferno di Dante (VIDEO)

di Alessandro Gamma

Abbiamo visitato l'esposizione dedicata al maestro giapponese, tra i personaggi che hanno rivoluzionato gli anime e un sorprendente dialogo con i capolavori del Rinascimento

Project Hail Mary
Sci-Fi & Fantasy

Ryan Gosling si risveglia solo su un’astronave: su Prime Video c’è un film di fantascienza che vi sorprenderà

di Team Digital

Ryan Gosling è protagonista di L'ultima missione: Project Hail Mary, un'avventura di fantascienza disponibile su Prime Video che nasconde una storia emozionante.