Titolo originale: Winnie the Pooh: Blood and Honey , uscita: 26-01-2023. Budget: $100,000. Regista: Rhys Frake-Waterfield.
Trailer per Winnie the Pooh: Blood and Honey, l’orsetto e Pimpi sono due feroci maniaci assassini
01/09/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il regista esordiente Rhys Frake-Waterfield reinventa in chiave slasher i pacifici personaggi di Alan Alexander Milne
Dopo le prime indiscrezioni di maggio, sono ora arrivati online il poster e il trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey, horror indipendente che – come suggerisce il titolo – vuole essere una rivisitazione oscura (e antropomorfizzata) della classica storia dell’orsetto Winnie the Pooh, che immagina gli amati personaggi ideati da Alan Alexander Milne come maniaci assassini.
In cabina di regia c’è l’esordiente Rhys Frake-Waterfield ha diretto il film e oggi Dread Central ha realizzato la colonna sonora della locandina.
A quanto sappiamo, In questa versione della storia classica Christopher Robin è diretto al college e ha abbandonato i suoi vecchi amici, una separazione che li porterà ad abbracciare i loro mostri interiori.
“Christopher Robin è stato allontanato da loro e non gli ha dato da mangiare, ha reso la vita di Pooh e Pimpi piuttosto difficile”, ha recentemente detto Rhys Frake-Waterfield, descrivendo in dettaglio la trama.
“Poiché hanno dovuto badare a se stessi così tanto, sono essenzialmente diventati dei selvaggi”, ha continuato il regista. “Quindi sono tornati alle loro radici animali. Non sono più addomesticati: sono come un orso e un maiale feroci che vogliono andare in giro e cercare una preda.”
Waterfield ha anche confermato che mentre Tigro e Ih-Oh non appariranno in Winnie the Pooh: Blood and Honey a causa di problemi di copyright, la storia nella sua mente è che Pooh e Pimpi sono diventati così affamati da arrivare a mangiare a un certo punto Ih-Oh.
Tra i protagonisti troviamo Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott.
In attesa di capire la data di uscita, di seguito trovate il trailer internazionale di Winnie the Pooh: Blood and Honey, che ci dà un’idea delle atmosfere e della dose di violenza presenti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube