Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer ufficiale per lo slasher Dark Signal di Edward Evers-Swindell

Trailer ufficiale per lo slasher Dark Signal di Edward Evers-Swindell

22/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film prodotto da Neil Marshall debutterà nel Regno Unito a maggio

Prodotto da Neil Marshall (Dog Soldiers, The Descent), l’horror Dark Signal del debuttante Edward Evers-Swindell verrà distribuito in home video nel Regno Unito a partire dal 30 maggio.

dark signal coverQuesta la sinossi ufficiale:
Nel profondo delle valli gallesi, un inquietante silenzio si diffonde in ogni dove dalle deserte terre selvagge. Isolata e terrorizzata, Kate (Joanna Ignaczewska), una madre single, si ritrova coinvolta in un piano mal congegnato: una rapina a mezzanotte sul punto di prendere una piega pericolosa. Mentre cerca il suo fidanzato, abbandonata tremebonda nel mezzo di un bosco sinistro, si rende subito conto che non è sola. Con lei c’è il vendicativo spirito di una ragazza morta assassinata. Nello stesso momento, dalla parte opposta della valle in una stazione radio locale, Ben (Gareth David-Lloyd) e Laurie (Siwan Morris) sono arrivati a metà di quello è il loro ultimo programma radiofonico… Con l’arrivo della medium Carla, e determinati a fare un’uscita di scena col botto, i due presentatori otterranno decisamente più quello che si aspettavano. Mettendo insieme frammenti di suoni spettrali, i due cominciano così a rivelare gli indizi di un crimine spaventoso, prima di giungere all’epilogo impensabile… entrare in contatto con i morti.

Di seguito il trailer ufficiale di Dark Signal, che promette

Fonte: Bloody Disgusting

world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata