Titolo originale: You Might Be the Killer , uscita: 21-05-2019. Regista: Brett Simmons.
Nel trailer di You Might Be the Killer, Alyson Hannigan è un’esperta di slasher
04/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo quattro anni di assenza, il regista Brett Simmons torna sulle scene con un meta-horror in cui c'è anche Fran Kranz
Screen Media ha diffuso a sorpresa il poster e il trailer di You Might Be the Killer, commedia meta-horror diretta da Brett Simmons (Husk, La zampa di scimmia, Animal – Il segreto della foresta) che vede protagonisti Fran Kranz (Quella casa nel bosco) e Alyson Hannigan (Buffy l’ammazzavampiri, American Pie).
Il consigliere di un campo estivo, Sam (Kranz), deve fuggire da un killer mascherato che si aggira nel luogo in cui lavora. Invece di chiamare la polizia, chiama la sua amica Chuck (Hannigan), un’esperta di film slasher, per aiutarlo a sopravvivere alla notte. Sam e Chuck lavorano così fianco a fianco per riempire gradualmente le lacune per vedere come è arrivato al punto in cui si ritrova, solo per realizzare che, proprio come suggerisce il titolo del film, Sam stesso potrebbe essere il killer!
Scritto dal regista assieme a Thomas P. Vitale, nel cast troviamo anche Brittany S. Hall e Olivia Jaye Brown.
Di seguito intanto il trailer originale di You Might Be the Killer, che verrà distribuito direttamente in VOD e Digital HD dal 4 dicembre e che sembra anticipare una simpatica operazione che unisce le atmosfere di Scream a quelle di Venerdì 13:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube