Home » Cinema » Horror & Thriller » Tyler Labine su Tucker & Dale vs. Evil: “Stiamo lavorando a una specie di sequel”

Tyler Labine su Tucker & Dale vs. Evil: “Stiamo lavorando a una specie di sequel”

24/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista della horror comedy del 2010 (ancora inedita in Italia) ha a sorpresa riacceso le speranze dei molti fan del film diretto da Eli Craig

Tyler Labine e Alan Tudyk in Tucker and Dale vs Evil (2010)

Ridendo e scherzando, sono già passati quasi dieci anni dall’uscita di Tucker & Dale vs. Evil di Eli Craig, una delle horror comedy più divertenti sbucate fuori in questo arco di tempo (e naturalmente inedita in Italia …). Il film vedeva protagonisti Tyler Labine e Alan Tudyk nei panni di due campagnoli che venivano scambiati – a causa del loro aspetto e degli stereotipi comuni  – per maniaci omicidi dal gruppo di soliti ragazzini di città, scatenando così situazioni assurde. Comprensibilmente, i fan hanno ovviamente implorato un sequel da allora.

Tucker and Dale vs Evil (2010) posterEbbene, dal nulla, quando le speranze erano ormai prossimi allo zero, proprio Tyler Labine (visto nel recente Escape Room) ha anticipato durante una nuova intervista sul fatto che ‘qualcosa’ starebbe bollendo in pentola in proposito:

Stiamo lavorando a qualcosa in questo momento. Non lo definirei un sequel cinematografico, diciamo che quella storia non ha ancora finito di essere raccontata. 

Approfondendo, l’attore ha poi aggiunto:

Non posso davvero dirvi molto, ma siamo in fase di sviluppo con un paio di idee al momento. Le premesse sembrano abbastanza buone. Alan Tudyk e io siamo entrambi ancora a bordo del progetto, insieme ad Eli Craig. Stiamo solamente cercando di allineare alcuni pezzi. È solo una questione di tempistiche. Avremo qualcosa da dare ai fan, perché sono davvero l’unica ragione per cui vogliamo farlo. Nessuno di noi diventerà più ricco con questo progetto. Alan e io abbiamo sempre creduto che ‘Qualunque cosa faremo, dev’essere per le persone che ne sono rimaste colpite e l’hanno reso ciò che è oggi.’ Tutto in funzione degli appassionati. Speriamo che riusciremo a realizzare qualcosa.

In attesa di sviluppi sul sequel, di seguito trovate il trailer originale di Tucker & Dale vs. Evil, nel cui cast c’era anche la bionda Katrina Bowden:

Fonte: BHF

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film