Home » Cinema » Azione & Avventura » Un gigantesco Hollow cerca anime da mangiare nel trailer del live action di Bleach

Titolo originale: Bleach , uscita: 20-07-2018. Budget: $3,598,902. Regista: Shinsuke Sato.

Un gigantesco Hollow cerca anime da mangiare nel trailer del live action di Bleach

22/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Shinsuke Sato affida a Sota Fukushi il compito di portare sul grande schermo il protagonista del manga di Tite Kubo, in grado di vedere gli spiriti

A oltre sei mesi dal primo assaggio, è stato da poco diffuso online un nuovo breve trailer di Bleach, adattamento cinematografico in live action ad opera dell’esperto regista giapponese Shinsuke Sato (Death Note: Light Up The New World) dell’omonima serie manga shōnen di successo scritta e illustrata da Tite Kubo, pubblicata la prima volta nel 2001 sulla rivista Weekly Shonen Jump.

Bleach live action posterQuesta la sinossi ufficiale del film:

Ichigo Kurosaki (Sota Fukushi) è uno studente delle scuole superiori con la capacità di vedere gli spiriti. Ichigo un giorno vede la Shinigami Rukia Kuchiki (Hana Sugisaki) – giunta per sradicare gli spiriti maligni. All’inizio Ichigo non crede a Rukia, ma pensa di essere stato attaccato da un malvagio Hollow, che consuma lo spirito degli umani. Ichigo tenta di proteggere la sua famiglia dall’Hollow, ma è troppo debole, così Rukia cerca di proteggerlo, ma rimane ferita. In questa situazione disperata, Rukia trasferisce la metà dei suoi poteri a Ichigo come ultimo disperato tentativo. Ichigo è in grado così di sconfiggere l’Hollow, ma Ichigo assorbe più potenza di quanto previsto e Rukia rimane bloccata in un corpo umano. Rukia chiede quindi a Ichigo di sostituirla come dio della Morte finché il suo potere non verrà ripristinato. Ichigo è d’accordo. Un giorno, un compagno di classe di Ichigo, Uryu Ishida, decide di lottare per la vittoria. Per questo motivo, gli Hollow cominciano ad apparire nella città di Karakuchi.

Bleach uscirà nei cinema del Giappone il prossimo 20 luglio. In attesa di capire se anche per questo titolo dovremo confidare in Netflix per una eventuale distribuzione dalle nostre parti, come successo recentemente per i live ation di L’Immortale di Takashi Miike e per Fullmetal Alchemist di Fumihiko Sori, di seguito trovate il secondo breve teaser trailer originale (senza sottotitoli), in cui vediamo il temibile e gigantesco Hollow mangia-anime all’opera:

Fonte: YouTube