Home » Cinema » Horror & Thriller » Un mamba nero tiene in scacco una coppia nel trailer di Serpent

Un mamba nero tiene in scacco una coppia nel trailer di Serpent

14/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Sarah Dumont e Tom Ainsley sono i protagonisti del curioso esordio alla regia di Amanda Evans

Sony Pictures Home Entertainment ha finalmente diffuso il poster e il primo trailer di Serpent, thriller scritto e diretto dall’esordiente al lungometraggio Amanda Evans che segue le vicende di marito e moglie durante una romantica fuga nella natura che rapidamente si trasforma in un’esperienza mortale quando rimangono intrappolati in una tenda a causa di un serpente velenoso.

serpent dumont film posterI protagonisti assoluti – oltre al rettile, dicesamente vendicativo – sono Sarah Dumont (Don Jon) e Tom Ainsley (The Royals). Il film avrà la sua premiere mondiale durante la Nightfall del Los Angeles Film Festival il 17 giugno.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando la borsa di studio di Adam viene approvata per la ricerca su una rara specie di scarabeo sudafricano, sua moglie Gwen lo convince a portarla con lui nel tentativo di riparare il loro rapporto burrascosa e mitigare la propria colpa nascosta. Dopo aver raggiunto la lussureggiante Suicide Gorge, Adam e Gwen si insediano e si accampano. Quando il loro sonno viene disturbato dalla sconvolgente scoperta che un velenoso Mamba Nero è rimasto chiuso dentro la tenda insieme a loro, la coppia scopre che la minaccia fisica che si trovano ad affrontare è equamente associata a un crollo psicologico oscuro e pericoloso che cresce rapidamente a spirale.

Di seguito il trailer originale di Serpent, che svela praticamente ogni possibile colpo di scena ma che lascia con il dubbio di come un’idea così stiracchiata possa essere stata dilatata per 90 minuti:

Fonte: YouTube

Tags:
the toxic avenger film 2025 remake
28 anni dopo teletubbies
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Aaron Taylor-Johnson e Alfie Williams in 28 anni dopo (2025)
Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana