Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Un teaser trailer annuncia l’arrivo per il 2018 di Iron Sky: The Ark

Un teaser trailer annuncia l’arrivo per il 2018 di Iron Sky: The Ark

14/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

In attesa di The Coming Race, il regista Timo Vuorensola è già al lavoro sul nuovo capitolo della sua trilogia fanta-horror

Portandosi avanti con i progetti in agenda, il regista finlandese Timo Vuorensola, noto in tutto il mondo per il suo film coi ‘nazisti sulla Luna’, Iron Sky, sta già lavorando a un terzo capitolo della saga fanta-horror, intitolato Iron Sky: The Ark. Il secondo, The Coming Race, è attualmente in fase di post-produzione.

Questa la sinossi ufficiale:

Racconta la storia di due audiofili cinesi che hanno abbandonato l’università che iniziano un’avventura per per decodificare un misterioso messaggio ricevuto dalla Luna, ma si ritrovano rapidamente a combattere contro la madre di tutte le teorie complottiste – gli Illuminati.

The Ark è stato annunciato all’EFM di Berlino, dove è stato proiettato anche il teaser trailer che trovate qui sotto. Le riprese del film dovrebbero cominciare nell’autunno di quest’anno a Pechino, in Cina, con un budget di 25 milioni di dollari (niente più crowdfunding quindi!). Dalan Musson (Iron Sky: The Coming Race) ha scritto la sceneggiatura con Max Wang, Timo Vuorensola e Hongyang Yu.

Ha spiegato Wang:”Iron Sky: The Ark parla di esseri umani sulla Terra che si trovano di fronte a un disastro ambientale e vanno alla ricerca dell’Arca della Salvezza sulla Luna! Ma dov’è l’Arca? Come trovarla?”

Di seguito il misterioso teaser trailer, che rivela ben poco di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga