Home » Cinema » Azione & Avventura » Una concept art potrebbe rivelare i protagonisti di X-Force

Una concept art potrebbe rivelare i protagonisti di X-Force

28/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il progetto sulla squadra mutante resta sempre avvolto dal mistero

Comicbook.com si è recentemente imbattuto in una concept art di X-Force che potrebbe rivelare la squadra protagonista del film. Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) sta scrivendo la sceneggiatura dell’adattamento (e potrebbe anche dirigerlo) e – a quanto pare – l’immagine è frutto della collaborazione con il concept artist Gregory Semkow basata “sui personaggi dello script.” Sembra allora che la squadra sarà composta da Cable, Domino, Warpath (che è apparso in X-Men – Giorni di un futuro passato) e Cannonball e, anche se non è chiaro chi sia, la donna incappucciata in piedi accanto a Cable potrebbe essere Rogue o Hope Summers.

x-force

 

 

 

 

 

 

 

Il co-creatore di X-Force Rob Liefeld ha affermato un paio di anni fa che il copione di Wadlow andava “oltre l’impressionante”, e anche Semkow è fan della sceneggiatura, tanto da descriverla come “dannatamente tosta.” Nel 2013, Wadlow dichiarò che aveva intenzione di “prendere alcune grandi idee dall’universo X e capovolgerle” in un modo interessante con X-Force, e che sperava “di dare ai fan di X-Force quello che si aspettano.”

Ora non possiamo che aspettare qualche aggiornamento.

Fonte: JoBlo

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett