Home » Cinema » Horror & Thriller » Una feroce entità palustre attacca un gruppo di biologi nel trailer di The Marshes

Una feroce entità palustre attacca un gruppo di biologi nel trailer di The Marshes

15/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Roger Scott debutta con un horror che ci ricorda perchè l'Australia è un posto decisamente inospitale

La lande inesplorate dell’entroterra australiano serbano numerosi pericoli, o almeno così c’è dato pensare da una certa cinematografia autoctona di cui l’esempio più noto è forse Wolf Creek di Greg McLean, che si ispira alle vicende di un serial killer realmente esistito, Ivan Milat.

marshes posterOra da quegli stessi lidi emerge una nuova minaccia, stavolta tutt’altro che umana, quella protagonista di The Marshes, horror scritto e diretto dall’esordiente Roger Scott, che vede protagonisti un manipolo di scienziati alle prese con una misteriosa quanto sanguinaria creatura.

Il film, ancora senza una data di uscita, vede protagonisti Dafna Kronental, Sam Delich e Mathew Cooper e presenta la seguente sinossi ufficiale:

Nel bel mezzo del nulla si trova una palude labirintica alla prese con lo spettro dell’estinzione. Impegnato a salvarla è la Dott.ssa Pria Anan, che impiega diligenza e ragione per combattere l’ignoranza che ne minaccia l’esistenza. Con il rivale Ben e l’assistente Will che l’aiutano, la protagonista è certa di avere tutto sotto controllo, ma le sue paure minacciano di sopraffarla, così la tensione sale e diventa impossibile mantenere la calma. Alla fine, la paura si manifesta sotto forma di una terribile entità maligna; devono così abbandonare la scienza e concentrarsi sulla sopravvivenza.

Di seguito il trailer originale di The Marshes, che ci fornisce un’idea piuttosto confusa del mostro, di cui non è svelata assolutamente la natura, una scelta che suscita indubbiamente una certa suspense ma lascia anche un po’ interdetti …

Fonte: Vimeo

Tags:
Ella Rubin in Until Dawn - Fino all'alba (2025)
Horror & Thriller

Until Dawn: Fino all’alba, la recensione del film horror di David F. Sandberg

di William Maga

Peter Stormare è tra i protagonisti dell'adattamento confusionario dell’iconico videogioco, che perde coerenza e tensione in un loop di cliché

Anthony Hopkins in Locked (2025)
Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena

Essie Davis e Noah Wiseman in Babadook (2014)
Horror & Thriller

Babadook: nascondere la metafora nello scantinato; una guida all’interpretazione del film

di Stella Delmattino

L'horror del 2014 di Jennifer Kent è ancora molto vivo nella memoria degli appassionati

so cosa hai fatto 2025
Horror & Thriller

Trailer per So cosa hai fatto (2025): tutti pagheranno per i loro peccati

di William Maga

Nel requel ritroviamo Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.