Home » Cinema » Azione & Avventura » Vincent Piazza e Suki Waterhouse protagonisti di Girl Who Invented Kissing

Vincent Piazza e Suki Waterhouse protagonisti di Girl Who Invented Kissing

11/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del drama indipendente ci saranno anche Luke Wilson e Abbie Cornish

Vincent Piazza (Boardwalk Empire, Jersey Boys), Dash Mihok (Ray Donovan), Suki Waterhouse (Billionaire Boys Club), Luke Wilson (Idiocracy) e Abbie Cornish (Robocop) saranno i protagonisti del film indipendente Girl Who Invented Kissing.

La produzione è iniziata da poco a New York con Tom Sierchio all’esordio alla regia su una sua sceneggiatura. I produttori sono George Zakk e Corey Grande con la 308 Entertainment che finanzierà intermanete il progetto.

Girl Who Invented Kissing è la storia di due fratelli, interpretati da Piazza e Mihok, con il più giovane che si prende cura del più grande. Il loro rapporto subirà un cambiamento con l’improvvisa comparsa di una ragazza, interpretata dalla Waterhouse, che porta emozioni, avventura e un po’ di pericolo nella vita dei due fratelli e nella comunità circostante.

Wilson – che sarà al fianco di Will Smith nel prossimo Concussion – e la Cornish compariranno in ruoli di supporto.

Fonte: Variety

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett