Home » Cinema » Horror & Thriller » Zombieland – Doppio Colpo: nella prima sceneggiatura la reunion dei 4 storici Ghosbusters

Titolo originale: Zombieland: Double Tap , uscita: 09-10-2019. Budget: $42,000,000. Regista: Ruben Fleischer.

Zombieland – Doppio Colpo: nella prima sceneggiatura la reunion dei 4 storici Ghosbusters

18/11/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Gli altri acchiappafantasmi Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson avrebbero dovuto incontrare Bill Murray nel sequel diretto da Ruben Fleischer, ma le condizioni sono poi cambiate

bill murray zombieland 2

Anche se veniva accidentalmente ucciso nel film Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer nel 2009, Bill Murray è stato comunque coinvolto nel sequel Zombieland: Doppio Colpo (le recensione), per una simpatica scena durante i titoli di coda del film. La sequenza risale al ‘giorno zero’ dell’epidemia zombi, mentre l’attore viene sottoposto ad alcune interviste per l’uscita di Garfield 3.

Tuttavia, questo non era il piano originario degli sceneggiatori, che sono stati costretti a modificarlo più volte nel corso degli ultimi dieci anni, come riferito da Rhett Reese e Paul Wernick in una recente intervista. I due avrebbero voluto infatti anticipare una clamorosa reunion degli Acchiappafantasmi.

zombieland bill murrayQuesta la descrizione:

Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson avrebbero portato Bill Murray su un campo da golf e provato a convincerlo a fare un sequel di Ghostbusters. Dan Aykroyd sarebbe diventato uno zombi e attaccava Bill e avremmo visto golf cart in un lago e mazze da golf usate contro le persone.

Anche Joe Pesci sarebbe stato in un primo momento coinvolto nel film, ma la sua scena sarebbe stata ritenuta in seguito poco utile quando Zombieland: Doppio Colpo è effettivamente entrato in produzione.

Naturalmente, l’idea è stata ridimensionata prima per la prematura scomparsa nel 2014 di Arold Ramis e poi con l’ufficialità di Ghostbusters 3 ad opera di Jason Reitman, in uscita il prossimo anno.

Di seguito – sulle note di Everybody dei Backstreet Boys e Shoot to Thrill degli AC/DC – il red band trailer italiano di Zombieland – Doppio Colpo:

Fonte: THR

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Zombieland: Double Tap:

i due volti del terrore libro 2020 odoya
Horror & Thriller

Recensione libro + Intervista | I due volti del Terrore. La narrativa horror sul grande schermo di M. Tetro e R. Azzara

di Alessandro Gamma

Un compendio di oltre 500 pagine che mette a confronto film e serie TV con le relative controparti cartacee da cui prendono spunto, raccontandone similitudini e differenze più o meno significative

Leggi
Horror & Thriller

Chi ha paura delle streghe?: cast e trama per il nuovo adattamento firmato Robert Zemeckis

di Redazione Il Cineocchio

A 30 anni dal primo film, il classico fanta-dark per ragazzi scritto da Roald Dahl è pronto a tornare sul grande schermo con una nuova veste

Leggi
blind film 2020 slasher walz
Horror & Thriller

Trailer per Blind: Pretty Boy è il nuovo maniaco mascherato che si aggira per L.A.

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Marcel Walz torna sulle scene con un film che mescola orrore e disabilità

Leggi
the pale door film horror 2020
salò bluray ita 2020
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Salò o le 120 Giornate di Sodoma di Pier Paolo Pasolini

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione in versione integrale e restaurata del film maledetto del 1975

Leggi