Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Ghostbusters: Legacy, poster con la Ecto-1 e nuovo motto; data di uscita e cast

Titolo originale: Ghostbusters: Afterlife , uscita: 04-03-2021. Regista: Jason Reitman.

Ghostbusters: Legacy, poster con la Ecto-1 e nuovo motto; data di uscita e cast

11/04/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il terzo capitolo della saga iniziata nel lontano 1984 sta lentamente prendendo forma sotto la guida del regista Jason Reitman

ghostbusters 3 film ecto-1

A distanza da qualche mese dalla clamorosa notizia che Jason Reitman, figlio del regista di Ghostbusters e Ghostbusters II Ivan Reitman, ha co-sceneggiato – insieme a Gil Kenan (Monster House) – e dirigerà personalmente un nuovo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi, è arrivato ora un teaser poster di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife), che rivela il nuovo motto: “You know who to call / Sapete chi chiamare“.

Come anticipato, il nuovo capitolo si svolgerà all’interno dell’universo cinematografico ‘originale’, cancellando quindi dall’equazione il bistrattato reboot ‘al femminile’ del 2016 diretto da Paul Feig. A quanto si sa, Ghostbusters 3 uscirà nei cinema americani nel corso dell’estate prossima, con la Sony che prevede di distribuire il film il 10 luglio 2020.

ghostbusters-reitman-film-2019-posterQuesta la trama ufficiale:

Una famiglia ritorna a casa in una piccola città, dove scopre di più sul suo passato e chi siano davvero i suoi membri. Quando la famiglia arriva in una vecchia fattoria, iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali. Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace) stanno per capire chi fosse il nonno e se sono veramente pronti a manovrare da soli uno zaino protonico.

Oltre a Finn Wolfhard (Stranger ThingsIT) e Mckenna Grace (Captain Marvel), tra i protagonisti troveremo Carrie Coon (Widows), che interpreterà la madre dei due ragazzi, Paul Rudd (Ant-Man), Oliver Cooper, Celeste O’Connor e Logan Kim.

Ormai è anche assodato che gli storici Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Annie Potts hanno accettato di comparire almeno per qualche minuto. Passeranno il testimone a una squadra più giovane di indagatori del paranormale o la trama riserverà altre sorprese? Solo il tempo lo dirà.

In attesa di saperne di più, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Ghostbusters: Legacy dedicato alla mitica automobile Ecto-1, che ha visto sicuramente giorni migliori, giusto per aizzare un po’ l’hype:

Fonte: YouTube

Altre notizie su Ghostbusters: Afterlife:

sogno sandman gaiman
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman su Sandman (serie Netflix): “Vi dico perché si fa proprio ora; le concept art mi esaltano”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e creatore del capolavoro a fumetti ha parlato dei motivi della lunga gestazione della versione live action e del materiale che gli stanno sottoponendo che prefigura quanto vedremo sul piccolo schermo

Leggi
eva green 300 - L'alba di un impero (2014)
Sci-Fi & Fantasy

30 cose da sapere sull’attrice Eva Green

di Redazione Il Cineocchio

Tutto ciò che dovete conoscere sull'interprete di origini francesi

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Damon Lindelof su Lost: “Previste 3 stagioni; le ABC fece di testa sua. Vi racconto come andarono le cose”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore racconta i contrasti coi vertici della rete e i motivi per i quali la popolare serie peggiorò a vista d'occhio dopo il terzo ciclo di episodi

Leggi
navigator film 1986 disney
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Navigator di Randal Kleiser: viaggiando nello spaziotempo dei sentimenti

di William Maga

Nel 1986 il giovane Joey Cramer era il protagonista di un'avventura sci-fi poco apprezzata al tempo, ma capace di diventare un classico

Leggi
cursed serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Cursed (serie Netflix): Nimue sovverte i ruoli del ciclo arturiano

di Redazione Il Cineocchio

Katherine Langford è la futura Dama del Lago nella trasposizione del romanzo fantasy di Tom Wheeler e Frank Miller

Leggi