Appendete al muro la testa in scala 1:1 della Regina di Aliens – Scontro Finale
13/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Sta' lontano da lei, maledetta!
Scopriamo oggi che i pre-ordini sono già aperti per la “Aliens Queen Life-Size Wall Sculpture” (la scultura da muro della Regina Aliena) dell’Hollywood Collectibles Group, uno dei più impressionanti (e costosi, purtroppo …) oggetti da collezione dedicati ad Aliens – Scontro Finale di James Cameron mai arrivati sul mercato.
Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il busto da parete a grandezza naturale rende omaggio alla terrificante battaglia finale tra la madre di tutti gli Xenomorfi ed Ellen Ripley (Sigourney Weaver).
Il pezzo di qualità museale, particolarmente dettagliato, misura 94 cm x 81 cm x 51 cm ed è costruito in fibra di vetro e materiali misti e poi dipinto a mano nei minimi particolari.
Sono disponibili una Regular Edition e una HCG Exclusive Edition, la prima limitata a 500 pezzi e la seconda, inclusa una mascella interna estesa aggiuntiva, limitata a 100 pezzi.
Il costo? 1.599,95 dollari, con possibilità di rate. Mentre riflettete sull’importante investimenti, di seguito trovate alcune immagini ravvicinate della Regina:
© Riproduzione riservata
Fonte: Toyark