Home » Nerdy News » Aprite il portone di Grayskull, o quello di casa, con la chiave spada di He-Man

Aprite il portone di Grayskull, o quello di casa, con la chiave spada di He-Man

26/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Partita la campagna di crowdfunding per una serie di chiavi ispirate alle iconiche armi di cartoni animati e videogiochi

Andare in giro e abbattere porte con una grande spada è generalmente qualcosa di non visto troppo di buon occhio nella società moderna. Quindi, se avete un’inconfessabile voglia di far uscire l’He-Man che c’è in voi, perché non riempire le vostre tasche con un mazzo di piccole spade che possono aprire le porte senza distruggerle?

La Key Armory ha infatti lanciato una nuova collezione di pezzi grezzi a forma di spada che possono essere portati da qualsiasi fabbro e trasformate in chiavi completamente funzionali per l’apertura di porte, automobili e anche armadietti. Caratterizzato da design ispirati a Final Fantasy 7, Xenoblade Chronicles, Voltron, Sword Art Online e appunto He-Man e i Dominatori dell’Universo, con sufficiente determinazione queste minuscole spade chiave potrebbero anche essere utilizzati per respingere Skeletor o Mumm-Ra – ma fate attenzione a non forzarle troppo o vi ritroverete a dormire sotto il portico.

chiavi he-man (2)Sono compatibili con il 95% dei blocchetti e ognuna è stata personalizzata per garantire che qualsiasi ornamento non possa interferire quando si sta cercando davvero di aprire una serratura. Sono attualmente disponibili soltanto attraverso una campagna Kickstarter a 10 dollari l’una, con spedizione prevista per luglio.

Come con qualsiasi altro prodotto realizzato attraverso il crowdfunding, c’è sempre il rischio che la produzione o il trasporto possa subire dei ritardi, o che addirittura la campagna non vada mai a buon fine. Poiché questa è la seconda serie di chiavi a forma di spada modellate dalla Key Armory, dopo il successo della precedente, il rischio che le vostre fantasie da MOTU possano essere deluse sono probabilmente minime.

Fonte: Kickstarter