Brindiamo al futuro con il whisky ufficiale di Blade Runner 2049
20/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Slainte mhath!
Se siete tra i fan di Blade Runner che amano sorseggiare amabilmente un bicchiere di whisky scozzese davanti al televisore, la Johnnie Walker sta per lanciare una bottiglia a tema Blade Runner 2049 in edizione limitata chiamata Johnnie Walker Black Lable Director’s Cut.
Questo l’annuncio ufficiale:
Johnnie Walker Black Label Il Director’s Cut è un’edizione limitata di Scotch Whisky creata dal Maestro di blend Jim Beveridge in collaborazione con il visionario regista Denis Villeneuve. La miscela sperimentale è ispirata a Blade Runner 2049 di Villeneuve e viene presentata in una bottiglia futuristica.
Con il nostro sapore affumicato caratteristico e un’inaspettata nota contemporanea, Johnnie Walker Black Label Director’s Cut è una miscela ricca e morbida con sapori aromatici e vanigliati ed è imbottigliata con un grado alcolico del 49%, come rimando al futuro in cui il film è ambientato.
La Johnnie Walker Black Label Director’s Cut sarà in vendita per un periodo di tempo limitato, ma mettere le mani su una bottiglia non sarà facile. Ognuna sarà venduta a 89,99 dollari e ne sono stati prodotti solo 39.000 esemplari.
Per chi si stesse domandando il perchè di una simile mossa, sappiate che Blade Runner non è affatto estraneo all’alcol. Di seguito trovate un video ad hoc che mostra il protagonista Rick Deckard (Harrison Ford) in una delle sue attività preferite:
© Riproduzione riservata
Fonte: Johnnie Walker