Home » Nerdy News » Coca-Cola registra nuovamente il marchio “Ecto Cooler”!

Coca-Cola registra nuovamente il marchio “Ecto Cooler”!

27/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La bibita il cui gusto è ispirato ai Ghostbusters potrebbe presto tornare in commercio

Coca-Cola, società madre della Minute Maid, che a suo volta possiede Hi-C, ha registrato nuovamente il marchio della bibita il cui gusto è ispirato ai Ghostbusters. L’ecto cooler fece la sua comparsa nel 1987 per il lancio della serie animata The Real Ghostbusters e, a causa della sua enorme popolarità, rimase in commercio fino al 2001, anche se Slimer fu tolto dalle confezioni intorno al 1997.

Non è ancora chiaro però se ci sarà un cambiamento nel sapore o se la bibita tornerà nei negozi, anche se è piuttosto probabile che l’operazione sia collegata strettamente all’uscita in sala del nuovo capitolo dei Ghostbusters firmato da Paul Feig. E chissà che non si decida di realizzare un’operazione a livello globale che stavolta coinvolga anche il nostro paese.

Di seguito potete vedere lo storico spot televisivo che pubblicizzava l’Ecto Cooler

Fonte: BloodyDisgusting

mascherina facehugger coronavirus
Nerdy

Alien: costruite in casa la mascherina Facehugger contro il coronavirus (ma occhio al Chestburster!)

di Redazione Il Cineocchio

C'è un'artista tedesca fan dei film della saga con gli Xenomorfi dietro alla curiosa creazione, di cui ha diffuso online le istruzioni per replicarla

gioco da tavolo blockbuster
Nerdy

Tornate all’epoca d’oro delle VHS con il gioco da tavolo di Blockbuster

di Redazione Il Cineocchio

Un salto indietro nel tempo per mettersi alla prova insieme agli amici sulla conoscenza dei film

treezilla albero natale godzilla
cluedo Dungeons & Dragons gioco
Nerdy

Risolvete misteri fantasy col Cluedo di Dungeons & Dragons

di Redazione Il Cineocchio

Dite addio ai tradizionali candeliere, sala da ballo e Colonnello Mustard