Ecco la Living Dead Doll di Ash versione deadite da La Casa 2
25/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'azienda di giocattoli mette sul mercato un'edizione speciale del protagonista di Evil Dead in occasione del Black Friday
Perché non farvi un regalo di Natale anticipato?!
Come tutti saprete, la tradizione consumistica americana del Black Friday ci ha ormai contagiati, ma se non vi sentite così coraggiosi da mettere la testa fuori di casa per evitare code infinite e traffico, non abbiate paura. Molte aziende a tema horror celebrano questa giornata con super offerte speciali che non richiedono di lasciare le comodità e il calore delle vostre case, e una di queste in particolare sta offrendo un giocattolo esclusivo che sicuramente non potrete non bramare alla follia.
La Mezco Toyz ha infatti preparato una variante della loro recente Living Dead Doll di Ash Williams direttamente da La Casa 2 (Evil Dead 2):
Questa variante cattura il momento unico della scena in cui Ash viene posseduto dal Deadite. Con un trio di cicatrici sul viso e gli occhi spenti dal color bianco-lattiginoso, questa Living Dead Doll cattura perfettamente il momento prima che Ash si tagli violentemente via la mano posseduta.
Ash viene venuto insieme al Necronomicon. E’ alto 25 centimetri, dispone di cinque punti snodabili e viene confezionato in una scatola con una finestra appositamente pensata per i collezionista da esposizione.
Il prezzo? 46 dollari.
© Riproduzione riservata
Fonte: Mezco