Home » Nerdy News » Ghostbusters riporta nei supermercati alcuni prodotti dal gusto ectoplasmatico

Ghostbusters riporta nei supermercati alcuni prodotti dal gusto ectoplasmatico

26/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Non solo poster e trailer nell'attività marketing che circonda il ritorno in sala degli acchiappafantasmi

Subito dopo aver scoperto la passione di Michael K. Williams per Slimer (clicca qui per saperne di più), sono arrivate news anche dal fronte del merchandising legato all’uscita del nuovo Ghostbusters. Tra le sorprese più accattivanti, arriva dalla Hi-C (per ora solo negli Stati Uniti) la nostalgica Ecto-Cooler, bibita che era già arrivata sugli scaffali dei supermercati all’epoca dei primi due film .

ectocoolerA mostrarcelo è un’immagine promozionale, apparsa qualche giorno fa su Twitter (QUI), in cui si dichiarava che un sample della bevanda revival era apparso su eBay, notizia poi confermata direttamente dal regista Paul Feig.

Ma non è tutto; la mania degli acchiappafantasmi non si limita al solo settore delle bevande, ma tange anche le merendine. In particolare, arriveranno presto nei negozi i Twinkies “Key Lime Slime”, che dall’aspetto non appaiono molto appetitosi però…

ghostbusters twinkiesForse, nel periodo che ci divide dal debutto in sala della pellicola, fissato al 28 luglio, arriveranno ulteriori nuovi e folli prodotti alimentari…

Noi, nell’attesa di riempire le dispense, vi riproponiamo la trama di Ghostbusters:

“Con l’attività paranormale in aumento, un’accademica della Columbia University, la sua amica acchiappafantasmi, la socia in affari dell’amica e una dipendente della metropolitana cittadina uniscono le forze per cacciare gli spettri e salvare New York.”

 

Fonte: 96.1 Kiss