La Skinner Mask racchiude tutte le maschere di pelle umana mai indossate da Leatherface
03/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
A realizzare e commercializzare il raccapricciante omaggio al protagonista di Non Aprite Quella Porta è stato l'artista Justin Mabry
E’ probabile che ci troviamo di fronte alla maschera di Leatherface definitiva.
E’ notizia dello scorso anno che i Trick or Treat Studios stavano realizzando maschere e oggetti di scena basati su tutti i film della saga di Non aprite quella porta che sarebbero arrivati online in vista dell’Halloween 2017, e come promesso hanno cominciato a far circolare i primi pezzi pregiati.
Cinque diverse maschere ispirate al film di Tobe Hooper del 1974 sono già in pre-ordine sul loro sito web, insieme a un gancio da carne e una mazza da macello. E poi c’è la “Skinner Mask,” che è senza dubbio la maschera di pelle umana di Leatherface più unica mai visto.
Creata da Justin Mabry, la maschera è un amalgama di ogni maschera che il villain con motosega abbia indossato sullo schermo fino ad oggi. TUTTI i capitoli. “Questa maschera è una omaggio a tutte quelle presenti nei film del franchise di Non aprite quella porta, combinate in un’unica maschera”, scrive l’azienda. Il prezzo? 29,99 dollari.
Vi siete sempre chiesti come sarebbe stata la maschera che racchiudesse in sé tutte le altre della saga? Beh, qui sopra potete farvene un’idea precisa (cliccate per ingrandire). Molto inquietante, vero?
© Riproduzione riservata
Fonte: Trickortreatstudios