La Torre Nera: l’Uomo in Nero e Roland di Gilead si fronteggiano in versione action figure
29/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
In attesa dell'uscita dell'adattamento cinematografico, i due protagonisti della saga di Stephen King arrivano nei negozi di giocattoli
L’Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì
In attesa dell’arrivo nei cinema della versione cinematografica live-action dell’epica serie western-fantasy creata da Stephen King La Torre Nera (The Dark Tower), possiamo rendere meno pesante l’attesa in compagnia della versione giocattolo dei due protagonisti (per ora), ovvero Roland di Gilead aka Il Pistolero / The Gunslinger (Idris Elba) e Walter Padick, alias L’Uomo in Nero (Matthew McConaughey). Cosa volete di più?!
Le due action figure sono già disponibili in pre-ordine, ma dovrebbero essere disponibili solo da luglio. Il presso di ciascuna è fissato a 9,99 dollari.
Questa la descrizione ufficiale del prodotto:
Un’uscita targata Diamond Select Toys! Possano i tuoi giorni essere prolungati sulla Terra, e possa tu possedere molti Vinimates! La nuova linea di action figures in vinile da 4 pollici (10 cm) si basa sul film di prossima uscita. I due personaggi riproducono pose direttamente dalla pellicola e sono scolpite nello stile delle Minimates. Entrambe dispongono di colli articolati per ulteriori opzioni di posa. Ciascuna arriva confezionata in una scatola colorata con finestra.
Qui sopra potete vederle bene nel dettaglio.
© Riproduzione riservata
Fonte: Bigbadtoystore