Lo zombie porta-lanterna da giardino illuminerà le vostre serate estive
31/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Paura del buio?
Sta arrivando la bella stagione e con le giornate di sole e le calde serate primaverili anche i fan dell’horror sentono l’irresistibile richiamo delle chiacchierate serali all’aria aperta. Tuttavia, sebbene la tenebra sia certo apprezzata dei suddetti, qualche sparuta fonte di luce è pur sempre necessaria. Come far coesistere dunque la passione per l’oscurità con la necessità di vedere il proprio interlocutore (e gli eventuali pericoli che si annidano nel buio)?
La risposta giunge da Unique Collection, la cui ultima creazione per esterni è destinata proprio agli estimatori del cinema horror, in particolare degli zombie movie: un non morto da giardino che regge una lampada, chiamato ‘Dead Rising‘ e alimentato addirittura a energia solare. Con il suo peso di ben 38 chili e l’altezza di 47 centimetri, la statua fatta di resina riproduce alla perfezione il busto di un mangia-cervelli, che sembra proprio essere appena uscito dal terreno.
Potrete avere il vostro zombie porta-lanterna per la modica cifra di 53,99 dollari. Intanto qui intorno potete farvi un’idea dell’originalità del curioso oggetto (cliccate per allargare):
© Riproduzione riservata
Fonte: Amazon