Home » Nerdy News » Ora potete bere il whiskey ufficiale di James T. Kirk di Star Trek

Ora potete bere il whiskey ufficiale di James T. Kirk di Star Trek

03/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Arriva sul mercato una serie di bottiglie in edizione limitata e molto curata dedicata al capitano della USS Enterprise

James T. Kirk (interpretato da William Shatner nei film e nella serie originale, da Chris Pine nei nuovi lungometraggi più recenti) è forse l’uomo più affascinante, audace e decorato di tutta la Flotta Stellare, se non della galassia. Non vi aspetterete quindi che se ne vada in giro bevendo acqua o, dio non voglia, un po’ di latte blu, vero? No, questo è un uomo che probabilmente preferisce una drink forte, e ora potete imitarlo, grazie a un bourbon nuovo di zecca realizzato proprio in onore del capitano della USS Enterprise.

Distribuito dalla Silver Screen Bottling Company, questo whiskey in edizione limitata celebra la vita e lo stile di James Kirk e fa da apripista una serie di bevande a marchio Star Trek. Di seguito la descrizione ufficiale:

Un bourbon serio selezionato da barili scelti da Kentucky, Tennessee e Indiana. Con un invecchiamento compreso tra i 4 e i 12 anni, ogni piccola riserva del James T. Kirk Bourbon mostra una profondità e ricchezza viste solo nel migliore bourbon. Realizzato con il massimo rispetto per il whisky e per l’uomo di cui porta il nome, il James T. Kirk Straight Bourbon Whiskey è per i fan di Star Trek e per gli appassionati seri di bourbon. Non potete perdere le note di caramello, le cinque spezie asiatiche e le noci pecan in questo speciale bourbon in edizione limitata.

Potete visitare il sito web ufficiale e ordinare una bottiglia di questo liquore e anche qualche altro oggetto a marchio Kirk che viene fornito assieme whiskey. Volete una fiaschetta di Kirk per metterci un po’ di bourbon da bere quando siete in viaggio? Bene, ora potete comprarne una! Chi ha la fortuna di andare al San Diego Comic-Con questo mese troveranno il merchandising – e il whiskey stesso – tra le moltissime novità disponibili per i trekkers.

Nel ricordarvi di bere con moderazione, qui intorno potete farvi un’idea del livello di dettaglio e cura con cui sono state realizzate le bottiglie, che hanno tutti i simboli della Flotta Stella al loro posto.

Fonte: JTKB

Tags:Star Trek
mascherina facehugger coronavirus
Nerdy

Alien: costruite in casa la mascherina Facehugger contro il coronavirus (ma occhio al Chestburster!)

di Redazione Il Cineocchio

C'è un'artista tedesca fan dei film della saga con gli Xenomorfi dietro alla curiosa creazione, di cui ha diffuso online le istruzioni per replicarla

Leggi
gioco da tavolo blockbuster
Nerdy

Tornate all’epoca d’oro delle VHS con il gioco da tavolo di Blockbuster

di Redazione Il Cineocchio

Un salto indietro nel tempo per mettersi alla prova insieme agli amici sulla conoscenza dei film

Leggi
treezilla albero natale godzilla
cluedo Dungeons & Dragons gioco
Nerdy

Risolvete misteri fantasy col Cluedo di Dungeons & Dragons

di Redazione Il Cineocchio

Dite addio ai tradizionali candeliere, sala da ballo e Colonnello Mustard

Leggi
coniglio peluche Monty Pithon ed il Sacro Graal
Nerdy

In vendita il coniglio assassino di peluche di Monty Python ed il Sacro Graal

di Redazione Il Cineocchio

"Sembra mansueto, ma è carità pelosa. Se parte all'attacco, ti si mangia anche l'albero genealogico."

Leggi