Risolvete i malefici Puzzle Blox di IT, Venerdì 13 ed Hellraiser se avete il coraggio
05/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Mezco Toyz sta per mettere sul mercato una nuova linea di rompicapo che faranno impazzire i fan del cinema horror
Se siete tra quelli che si divertono con i rompicapo e i film horror, vi consigliamo di rivolgervi alla Mezco Toyz, che ha da poco presentato la sua nuova linea di Puzzle Blox, modellati sulla scorta del notissimo Cubo di Rubik. I tasselli di questi puzzle game in 3D sono infatti pieni zeppi di immagini colorate che ritraggono alcuni dei boogeyman più famosi del cinema del terrore, tra cui Pennywise di IT, Jason Voorhees di Venerdì 13, Pinhead di Hellraiser e (ovviamente) la Scatola di Lemarchand (o Cubo di Lemarchand, Configurazione del Lamento, Scatola del Dolore).
Questa la descrizione ufficiale delle 4 Puzzle Blox:
La Pennywise Puzzle Blox presenta Pennywise, il clown danzante di IT (2017) – il pagliaccio demoniaco con il palloncino rosso che terrorizza i bambini di Derry.
La Puzzle Blox di Venerdì 13 (2009) presenta Jason Voorhees – l’amante del machete, delle maschere da hockey, la macchina da guerra di Camp Crystal Lake.
La Hellraiser Puzzle Blox presenta Pinehead – il Sommo Sacerdote dell’Inferno e leader dei Cenobiti.
La Puzzle Blox di Hellraiser III presenta la Configurazione del Lamento – la chiave per le porte dell’Inferno stesso e l’evocatrice dei Cenobiti.
E’ possibile acquistare le quattro scatole separatamente per 13 dollari al pezzo, oppure è possibile portarsele a casa tutte insieme in una volta per 52 dollari (non un grande sconto comitiva in effetti …). Le “Blox” sono attualmente solo in pre-ordine, ma dovrebbero essere spedite tra settembre e novembre di quest’anno.
In attesa di averle nelle vostre mani, di seguito – e sopra- potete vedere le foto ufficiali (cliccate per ingrandirle):
© Riproduzione riservata
Fonte: Mezco