Home » News » 20 agosto 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

20 agosto 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

20/08/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

the acolyte la seguace star wars

Un elenco delle notizie di oggi, 20 agosto 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Gli Amazon Studios hanno diffuso il primo teaser trailer della serie antologica animata per adulti Secret Level, creata da Tim Miller —> i dettagli

– Legendary Television e Netflix hanno diffuso il poster e il nuovo teaser trailer della serie anime Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft —> i dettagli

– La serie The Acolyte – La seguace della Lucasfilm è stata cancellata dalla Disney dopo una sola stagione e non ci sarebbero piani per continuare la storia collegata all’universo di Star Wars.

– Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie thriller sci-fi Dark Matter, basata sul bestseller del New York Times di Blake Crouch e con protagonisti Joel Edgerton, Jennifer Connelly e Alice Braga.

– Deadline riporta che una storia delle origini per il Pacific Rim di Guillermo del Toro è in lavorazione presso la Legendary Entertainment.

– La trasposizione cinematografica di Crossed, tra i fumetti più depravati di sempre, sarebbe attualmente in fase di sviluppo. THR ha riferito infatti che il suo creatore Garth Ennis avrebbe scritto una sceneggiatura che è stata acquistata dalla società indipendente Six Studios per finanziarne l’adattamento. Crossed è ambientato “in un mondo colpito da una pandemia, in cui coloro che contraggono la malattia sono segnati da un’eruzione cutanea simile a una croce sul viso. Chi ne è affetto segue i suoi peggiori impulsi”.

– Lo scorso Halloween era stato annunciato che gli Amazon MGM Studios stavano sviluppando una serie televisiva basata sul franchise di Poltergeist, e ora il progetto si sta avvicinando alla realtà. Variety riporta oggi pomeriggio che Kalinda Vazquez (“Fear the Walking Dead”) e Robbie Thompson (“Supernatural”) sono entrati a far parte della prossima serie televisiva di Poltergeist come scrittori, showrunner e produttori esecutivi. Variety osserva anche che “i dettagli esatti della trama non sono stati resi noti, a parte il fatto che la serie è ispirata all’iconico film horror del 1982”.