Home » News » A Disneyland Paris c’è il Magico Natale Disney (fino all’8 gennaio 2023)

A Disneyland Paris c’è il Magico Natale Disney (fino all’8 gennaio 2023)

03/12/2022 news di Redazione Il Cineocchio

Sono molte le novità che attendono i visitatori del parco di divertimenti francese

Topolino e la sua Parata Scintillante 5

Voglia di festeggiare il Natale in anticipo? Ottime notizie: a Disneyland Paris le feste di fine anno sono già iniziate con una delle stagioni più magiche che mai, Il Magico Natale Disney! Disneyland Paris è la destinazione ideale per una pausa indimenticabile con i propri cari, con gli amici o per una fuga romantica e in occasione del 30° Anniversario la magia del Natale è ancora più bella e ricca di emozioni.

Un Natale sfavillante in una cornice da favola

Quest’anno le torrette del Castello della Bella Addormentata nel Bosco sono ancora più scintillanti grazie a una nuova tecnologia LED* che permette effetti mai visti prima in un Parco Disney e si anima al ritmo dello spettacolo!

Nel Parco Disneyland, gli ospiti vengono accolti da un albero maestoso, scintillante e alto 24 metri, musica natalizia, fiocchi di neve e ghirlande colorate. L’atmosfera intorno a Main Street, U.S.A. è più magica che mai da mattina a sera.

Un altro attesissimo ritorno di questa stagione è la Parata Topolino e la sua Parata sfavillante. Questa parata, creata nel 2021 per offrire ai visitatori due esperienze uniche, è composta da 5 carri colorati e luminosi che celebrano la magia dell’inverno, di giorno e di notte! Ogni carro ha un proprio tema e l’immersione nel magico mondo del Natale è garantita. Topolino ed i suoi amici, le Principesse Disney e Babbo Natale interagiscono a ritmo di musica pronti ad entusiasmare il pubblico presente. Oltre ai carri, gli sfavillanti costumi daranno un tocco di magia in più all’atmosfera di Main Street, U.S.A. Il clou dello spettacolo? Al calar della sera, durante la Parata, i Personaggi Disney illumineranno l’albero di Natale.

Babbo NataleIn occasione del 30° Anniversario, oltre allo spettacolo di droni Disney D-Light appositamente creato per le celebrazioni ritorna a grande richiesta Disney Dreams®! Questo magico spettacolo combina fuochi d’artificio, proiezioni, fontane e musica natalizia con gli immancabili classici Disney come La Bella e la Bestia, Frozen e tanti altri.

Oltre ai due Parchi Disney e al Disney Village anche gli Hotel Disney sono decorati con ghirlande festose e palline colorate. In occasione della stagione del Natale, sono tanti i Personaggi Disney che indossano gli abiti delle feste! Tra loro c’è anche un ospite speciale, Babbo Natale. Quest’ultimo, prima del suo grande viaggio intorno al mondo, scatterà foto ricordo con grandi e piccini.

Topolino ed i suoi amici partecipano diverse volte al giorno allo spettacolo musicale Cantiamo il Natale dove verranno proposti i classici canti natalizi. Quest’anno Minnie sorprenderà Topolino e gli ospiti con una reinterpretazione di una famosa canzone intitolata “All I want for Christmas is… Mickey”. La Magia del Natale si diffonde anche nei ristoranti di Disneyland Paris e degli Hotel!

Gli ospiti possono gustare un’ampia varietà di specialità stagionali, sia dolci che salate in ogni momento della giornata. Durante questa magica stagione torna inoltre l’appuntamento con l’Hiver Gourmand all’interno del Parco Walt Disney Studios dove sarà possibile assaggiare pan di zenzero, crêpes, cioccolata calda e tanti altri piatti deliziosi all’interno di caratteristici chalet invernali. Per la prima volta tre nuovi chalet sono stati allestiti anche nel Parco Disneyland.

Decorazioni da favola e gadget

Qual è il posto migliore per acquistare decorazioni natalizie, regali e tanto altro? Disneyland Paris! Per farlo, basta recarsi in tutte le boutique dei Parchi Disney, del Disney Village e degli Hotel Disney. Al loro interno c’è davvero di tutto: palline colorate, peluche, trenini in legno, giochi e tanto altro!

Hiver Gourmands 1La serata di Capodanno a Disneyland Paris!

Per rendere il Capodanno un momento indimenticabile, Disneyland Paris organizza il 31 dicembre 2022 una serata magica e festosa nel cuore del Parco Disneyland. In programma: fuochi d’artificio, attrazioni ricche di emozioni, Personaggi Disney, nuovi spettacoli e tante altre sorprese all’insegna dei colori del 30° Anniversario.

Dalle 20.30 alle 2.00 di notte, la festa di Capodanno chiuderà l’anno nel migliore dei modi a Disneyland Paris!

NOTA

Alcune esperienze, ristoranti, bar e servizi potrebbero non essere disponibili o potrebbero essere modificati a seconda dell’evoluzione delle misure sanitarie e di sicurezza e delle raccomandazioni delle autorità pubbliche. Tutti gli eventi, gli spettacoli, le attrazioni menzionati potrebbero essere modificati o cancellati senza preavviso a causa delle condizioni climatiche. Per aggiornamenti gli ospiti possono collegarsi a disneylandparis.com.