Home » News » Fast & Loose: David Leitch e Will Smith insieme per il thriller più caldo di Hollywood

Fast & Loose: David Leitch e Will Smith insieme per il thriller più caldo di Hollywood

06/02/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista e la star Will Smith lavoreranno su uno dei progetti più ambiti del momento

will smith film

Attenzione, Hollywood, perché il regista di Atomica Bionda e Hobbs & Shaw David Leitch e Will Smith stanno per collaborare. Oggi è infatti arrivata la notizia che i due lavoreranno presto sul set del thiller Fast & Loose. Da quando si è sparsa la voce sul progetto, è in corso un’accesa guerra a Hollywood per accaparrarsi lo script.

Scritto da Jon ed Eric Hoeber (Shark – Il primo squalo), Fast & Loose è stato originariamente sviluppato dalla STXfilms, con David Leitch nelle vesti di semplice produttore. Ora che invece si è detto pronto a dirigerlo personalmente e che Will Smith è salito a bordo, diversi studi di alto profilo vogliono avventarcisi, tra cui Warner Bros., Paramount, MGM, Sony e le principali piattaforme di streaming.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che il leader di una potente organizzazione criminale subisce una perdita di memoria a causa di un attentato, si riunisce alla sua squadra solamente per scoprire che le cose non sono come lui pensa che siano. Quando John Riley (Smith) si sveglia a Tijuana dopo essere stato dato per morto e senza alcun ricordo, inizia a seguire una serie di indizi per scoprire la sua vera identità scoprendo di aver vissuto due vite diverse: una come un boss del crimine di grande successo, circondato da belle donne, giocattoli costosi e uno stile di vita sontuoso, l’altra come agente della CIA sotto copertura, con uno stipendio esiguo, nessuna famiglia o vita domestica di sorta e zero possibilità di successo. Il problema è che non riesce a ricordare quale di questi due personaggi sia la sua vera identità e, cosa più importante, quale vita voglia veramente vivere.