Home » News » Final Destination 6: il nuovo film si fa, e va su HBO Max

Titolo originale: Final Destination: Bloodlines , uscita: 02-09-2025. Regista: Zach Lipovsky.

Final Destination 6: il nuovo film si fa, e va su HBO Max

11/01/2022 news di Redazione Il Cineocchio

Coinvolto nel progetto anche Jon Watts

final-destination-morte-horror

È passato un po’ di tempo dalle ultime indiscrezioni sul popolare franchise di Final Destination, coi rumor più recenti datati 2020 che indicavano come un nuovo capitolo fosse in fase di sviluppo.

Ebbene, l’aggiornamento odierno rivela che Jon Watts (Clown, Cop Car, Spider-Man: No Way Home) è salito a bordo del progetto in veste di produttore per conto di HBO Max.

final destination tony toddAbbiamo saputo anche che, basandosi su un trattamento dello stesso Watts, Lori Evans Taylor (“Wicked Wicked Games”) e Guy Busick (Scream 2022) stanno scrivendo la sceneggiatura del nuovo pezzo della saga creata da Jeffrey Reddick.

Tra i produttori del nuovo film per la New Line Cinema ci sono anche Dianne McGunigle (Cop Car) e gli storici produttori di Final Destination Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor.

Jon Watts ha commentato:

Sia Dianne che io siamo grandi fan di ‘Final Destination’ fin dall’inizio, quindi essere in grado di contribuire alla creazione di una nuova storia con il team originale e la New Line sarà sia divertente che eccitante.

Si tratterà del sesto film della serie iniziata nel 2000, nonché il primo girato negli ultimi dieci anni.

Di seguito trovate il trailer del primo Final Destination: