Home » News » Jason Kingsley su Dredd: Mega-City One: “La serie è pronta, ma il coronavirus ci blocca”

Jason Kingsley su Dredd: Mega-City One: “La serie è pronta, ma il coronavirus ci blocca”

31/07/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Il CEO della Rebellion ha parlato anche della possibilità di rivedere Karl Urban e persino Sylvester Stallone

dredd

Jason Kingsley – CEO della Rebellion, che detiene i diritti sul franchise di Judge Dredd – durante un’apparizione sul canale YouTube della V2A, ha aggiornato i fan del personaggio sullo stato della serie TV di cui si parla da tempo, rivelando:

Voglio che ci sia un seguito [al film Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse del 2012]. Abbiamo ottenuto nuovamente i diritti così da poterlo realizzare, dobbiamo solo sbarazzarci del virus che ci sta attanagliando in questo momento, e quindi spero che la situazione possa ripartire per ogni settore, dai film alle serie TV. Solamente è tutto molto incasinato al momento per tutti quanti. Abbiamo svolto molto lavoro su ogni tipo di script differente in realtà. Quindi, veniamo allo show televisivo Dredd: Mega-City One. Fondamentalmente, non possiamo entrare in produzione a causa della [situazione sanitaria] … Abbiamo le sceneggiature ed è tutto pronto per cominciare, problema è che, a causa della [pandemia] tutti i finanziamenti sono volatili e ogni cosa è in mutamento.

Karl Urban, protagonista del film Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse (la recensione) ha discusso con la Rebellion riguardo alla possibilità di riprendere il ruolo del giudice Dredd qualora le sceneggiature di Dredd: Mega-City One rendessero piena giustizia al personaggio. Jason Kingsley non ha confermato che la star – o la sua co-protagonista Olivia Thirlby – sono stati effettivamente messi sotto contratto per la nuova serie, ma ha espresso interesse in un cameo di Sylvester Stallone, che ha recitato in Dredd – La Legge Sono Io del 1995:

Beh, parlando di poter aver qualche volto già noto, abbiamo anche scherzato sul fatto che sarebbe molto divertente riavere nel cast Stallone.

Il trailer internazionale di Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse: