Home » News » Mike Flanagan: “Nessuna stagione 3 dopo Bly Manor”

Mike Flanagan: “Nessuna stagione 3 dopo Bly Manor”

24/12/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Lo showrunner ha gelato a sorpresa le speranze degli appassionati della serie antologica horror Netflix dei The Haunting of ...

bly manor serie netflix

Se siete tra quelli che hanno visto tutte d’un fiato la recente serie The Haunting of Bly Manor (la recensione) e la precedente Hill House (la recensione) su Netflix, probabilmente sarete desiderosi di sapere quando arriverà in streaming il prossimo capitolo della serie antologica horror partita nel 2018.

Ebbene, lo showrunner Mike Flanagan ha utilizzato il suo profilo Twitter ufficiale per smorzare a sorpresa gli entusiasmi proprio alla vigilia di Natale:

Al momento non ci sono piani per altri capitoli. Mai dire mai, ovviamente, ma in questo momento siamo concentrati su una lista completa di altri progetti @intrepid per il 2021 e oltre. Se le cose cambieranno, lo faremo assolutamente sapere a tutti!

La Intrepid Pictures è la società di produzione che Mike Flanagan gestisce, che ha firmato un accordo con Netflix per generare un certo numero di serie TV nei prossimi anni, tra cui Midnight Mass, attualmente nelle fasi iniziali della produzione.

Nessuna certezza definitiva, ma almeno per un paio d’anni – considerata l’agenda fittissima di impegni che porteranno Mike Flanagan su altri progetti – possiamo scordarci una terza stagione di ‘The Haunting of …’.

Di seguito trovate il tweet originale di Mike Flanagan: