Home » News » The Boys: Jensen Ackles scelto come Soldier Boy per la stagione 3 della serie

Titolo originale: The Boys , uscita: 25-07-2019. Stagioni: 5.

The Boys: Jensen Ackles scelto come Soldier Boy per la stagione 3 della serie

17/08/2020 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore ha dato l'annuncio con un video

The Boys serie Jensen Ackles

Amazon Prime Video ha annunciato oggi che Jensen Ackles (Supernatural) si unirà al cast della serie The Boys per la terza stagione. La notizia del casting è stata data dall’attore via Instagram.

Jensen Ackles interpreterà Soldier Boy – il Supereroe originale. Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni.

Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke ha commentato:

Quand’ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario e una persona ancora migliore, profuma di biscotti al cioccolato caldi e lo considero come un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo Supereroe, porterà al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys.

La terza stagione di The Boys è stata annunciata durante il panel del SDCC il 23 luglio scorso. La seconda stagione debutterà venerdì 4 settembre, con nuovi episodi disponibili settimanalmente fino al 9 ottobre.

Il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I keep wondering what I’ll do….when @cw_supernatural finally ends this year. Then it hit me. *volume ⬆️

Un post condiviso da Jensen Ackles (@jensenackles) in data: