Home » News » The Umbrella Academy 3: Netflix rinnova la serie; i dettagli

Titolo originale: The Umbrella Academy , uscita: 15-02-2019. Stagioni: 5.

The Umbrella Academy 3: Netflix rinnova la serie; i dettagli

10/11/2020 news di Redazione Il Cineocchio

La missione di Ellen Page e dei suoi fratelli non è ancora conclusa

the umbrella academy stagione 2 netflix

A pochi mesi dalla messa a catalogo della seconda (la recensione), Netflix ha ufficializzato oggi il rinnova della serie The Umbrella Academy per una terza stagione.

Tra i protagonisti ritroveremo Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore.

Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) tornerà come showrunner e produttore esecutivo.

I produttori esecutivi della terza stagione di The Umbrella Academy saranno anche Jeff F. King (EP / D), Mike Richardson (EP), Keith Goldberg (EP), Jesse McKeown (EP), oltre che Gerard Way (Co-EP) e Gabriel Bá (Co- EP), autore e disegnatore del fumetto originale.

La terza stagione sarà composta da 10 episodi di un’ora di durata e sarà prodotta da UCP, una divisione del Universal Studio Group, per Netflix.

Le riprese cominceranno a febbraio 2021 a Toronto, in Canada.

Questa la trama della seconda stagione:

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i suoi poteri per sfuggire all’apocalisse scatenata da Vanya nel 2019 sarebbe stato rischioso. Beh, aveva ragione, tant’è che il salto temporale disperde i fratelli nel passato e per tutta Dallas, Texas. Per un periodo di tre anni. A partire dal 1960. Alcuni, essendo rimasti bloccati nel passato a lungo, si sono costruiti delle vite e sono andati avanti, certi che sarebbero stati gli unici ad essere sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, catapultato nel bel mezzo di una apocalisse nucleare. Ora, la Umbrella Academy deve trovare un modo per riunirsi, capire cosa ha causato il giorno del giudizio, porre fine ad esso, e tornare alla linea temporale attuale per fermare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre sono braccati da un trio di assassini svedesi.

Di seguito una scena della stagione 2: