Home » News » The Winchesters: The CW ordina la serie prequel di Supernatural; c’è Jensen Ackles

The Winchesters: The CW ordina la serie prequel di Supernatural; c’è Jensen Ackles

25/06/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Lo show parlerà di John e Mary, i genitori di Sam e Dean

supernatural serie john mary

Meno di un anno dopo la fine di Supernatural, Deadline riporta che The CW è già pronta a riportare in onda la famiglia Winchester con una serie prequel.

Il progetto si intitola semplicemente The Winchesters e Deadline riporta che sarà incentrato sui genitori di Sam e Dean, John e Mary Winchester. Jensen Ackles sarà il narratore dello show.

Questa la sinossi ufficiale:

Prima di Sam e Dean, c’erano John e Mary. Raccontato dal punto di vista del narratore Dean Winchester (Ackles), The Winchesters è l’epica – e mai raccontata – storia d’amore di come John ha incontrato Mary e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero.

Ricordiamo che John e Mary sono stati interpretati in Supernatural da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary è stata uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino. Indagando sulla sua morte, John diventerà un cacciatore e poi trasmetterà le sue conoscenze e abilità ai figli. John è stato un personaggio ricorrente nella prima stagione ed è morto nella premiere della seconda stagione.

Il produttore esecutivo di Supernatural, Robbie Thompson, sarà sceneggiatore e produttore esecutivo anche di The Winchesters. Anche Jensen Ackles figura tra i produttori esecutivi.

Di seguito le molte sigle di apertura di Supernatural: