Home » TV » Horror & Thriller » Aftermath: Anne Heche sfida creature sovrannaturali nel trailer delle serie di SyFy

Aftermath: Anne Heche sfida creature sovrannaturali nel trailer delle serie di SyFy

21/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nello show post-apocalittico ci sarà anche James Tupper

Tenere traccia di tutto l’horror che passa in TV sta diventando un lavoro a tempo pieno, e una delle nuove serie che abbiamo citato soltanto di sfuggita alcuni mesi fa è Aftermath di SyFy, che debutterà tra poche settimane. Ma con la diffusione della locandina e del trailer, questo show ha sicuramente attirato la nostra attenzione …

Dei serpenti? Sparizioni di massa? Possessioni demoniache e skinwalker? Beh, ce n’è davvero tanta di carne al fuoco!

aftermath syfyAftermath è stato co-creato da Glenn Davis e William Laurin (già collaboratori in Once a Thief e 1-800-Missing), che ne sono anche produttori esecutivi e si dividono i compiti di scrittura con Denis McGrath. Jason Stone è produttore consulente con McGrath e Adriana Maggs.

Questa la sinossi:

La serie segue una famiglia – Karen (Anne Heche) e Joshua Copeland (James Tupper) e i loro figli (Dana, Brianna e Matt). I Copeland lottano per la sopravvivenza dopo che la civiltà giunge a una fine apocalittica scatenata da gigantesche tempeste, pioggia di meteoriti e terremoti, e si trovano a dove affrontare non solo la peste, ma la nascita di creature soprannaturali.

Due dei 13 episodi sono stati diretti da Kaare Andrews (Altitude, Cabin Fever 3: Patient Zero), che ha scritto su Facebook: “I miei episodi andranno in onda nel mese di novembre! Questo è stato il mio primo anno di lavoro in TV ed è stata una grande esperienza. Sembra un fumetto in molti modi in cui i film non lo sono. Non vedo l’ora di condividere i mie folli episodi.”

Anche Stone (The Calling), James Marshall (Smallville), Aprile Mullen Killjoys) e Stefan Pleszczynski (Supernatural) hanno trascorso del tempo dietro la macchina da presa per un paio di episodi ciascuno.

Il primo episodio andrà in onda il 27 settembre, a seguito della prima stagione di Channel Zero: Candle Cove, un altro nuovo progetto di Syfy che merita di essere tenuto d’occhio.