Home » TV » Horror & Thriller » Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, trailer per la docu-serie di Netflix

Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, trailer per la docu-serie di Netflix

14/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

In attesa del film 'Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile', il regista Joe Berlinger ha deciso di raccontare la figura del noto serial killer americano attraverso documenti e registrazioni inedite

Conversazioni con un killer Il caso Bundy netflix

Mentre aspettiamo l’uscita del lungometraggio diretto da Joe Berlinger, Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, in cui Zac Efron interpreta Theodor ‘Ted’ Bundy, il regista e Netflix hanno deciso di solleticare il palato del pubblico con Conversazioni con un killer: Il caso Bundy (Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes), docu-serie originale di cui oggi è stato diffuso il trailer.

Conversazioni con un killer Il caso Bundy netflix posterQuesta la sinossi ufficiale:

Viaggio nella mente contorta del più famigerato serial killer americano: Ted Bundy si racconta.

Il documentario in 4 parti è ispirato all’omonimo libro scritto da Stephen G. Michaud e Hugh Aynesworth e si è avvalso di oltre 100 ore di interviste audio esclusive – molte delle quali inedite – registrate con Ted Bundy quando si trovava nel braccio della morte nel 1980.

Definito ‘il Jack lo Squartatore degli Stati Uniti’, il documentario si concentrerà sull’uomo la cui personalità, il bell’aspetto e la posizione sociale hanno sfidato lo stereotipo del serial killer classico, permettendogli di nascondersi in bella vista mentre commetteva le brutali uccisioni e stupri di oltre 30 giovani donne prima di essere catturato nel 1978 e poi morire sulla sedia elettrica nel 1989.

Di seguito il trailer originale (con sottotitoli in italiano) di Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, nel catalogo Netflix dal 24 gennaio:

Fonte: YouTube