[cortometraggi] Rick and Morty in claymation omaggiano i classici della sci-fi e dell’horror
04/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio
In attesa del debutto della terza stagione, i due protagonisti della serie animata fanno incursione nel cinema di genere!
Se siete fan sfegatati della serie TV animata Rick and Morty e fareste qualsiasi cosa per averne di più, abbiamo un’ottima notizia per voi: il cartone animato della Adult Swim creato da Dan Harmon e Justin Roiland avrà presto una terza stagione!
E non è finita qui… In attesa della sua folle premiere, Lee Hardcastle ha messo insieme una serie di cortometraggi che ci ripropongono in versione claymation alcune scene iconiche tratte da film classici e da un’uscita recente, ovviamente appartenenti ai nostri generi favoriti: horror e fantascienza.
Si tratta di una serie di clip davvero brevi, dai 15 ai 30 secondi, intitolate Rick and Morty: The Non-Canonical Adventures. Non siete assidui frequentatori della serie? Non importa, se siete amanti della cinematografia sci-fi e del terrore certo potrete apprezzare ugualmente la nuova versione di capolavori quali Halloween, La Cosa, La Mosca e di pellicole più recenti come Ex Machina.
Buona visione!
© Riproduzione riservata