Home » TV » Azione & Avventura » Daredevil 2: Karen e Foggy nei nuovi motion poster

Daredevil 2: Karen e Foggy nei nuovi motion poster

20/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due coprotagonisti appaiono preoccupati per quello che li aspetta nel nuovo ciclo di episodi

Dopo aver diffuso l’altro giorno il poster animato del protagonista Daredevil/Matt Murdock (Charlie Cox) incatenato su un tetto, Netflix Italia ha ora alzato il sipario anche sui due coprotagonisti, Deborah Ann Woll, alias Karen Page e Elden Henson, ovvero Foggy Nelson, che potete vedere di seguito.

Nella stagione 2, composta da 13 episodi, che sarà disponibile dal 18 marzo, proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura dovrà vedersela con Frank Castle (Jon Bernthal) e con una vecchia fiamma, Elektra Natchios (Elodie Yung). I problemi si moltiplicheranno infatti quando Castle tornerà in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, cercando di farsi giustizia da solo, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo l’avvocato dovrà cercare di trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità e la sua pericolosa vita nei panni di Daredevil, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Tags:Daredevil
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri