Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per The Boys (stagione 2): c’è un esercito di Super da fermare con le cattive

Titolo originale: The Boys , uscita: 25-07-2019. Stagioni: 4.

Full trailer per The Boys (stagione 2): c’è un esercito di Super da fermare con le cattive

04/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'arrivo dell'ambigua eroina Stormfront scombussolerà i piani di tutti nel nuovo ciclo di episodi della serie Amazon

the boys stagione 2 amazon serie stormfront

A quasi un anno dalla messa a catalogo della prima stagione (la nostra recensione), gli Amazon Studios hanno diffuso oggi il poster e il full trailer del secondo ciclo di episodi di The Boys, serie live action ispirata all’omonimo e irriverente fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson di cui Eric Kripke (SupernaturalTimeless) è showrunner e sceneggiatore.

the boys serie 2 amazon posterQuesta la trama ufficiale:

Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è però minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

I due produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg (già dietro a Preacher), dopo averne vista la versione ‘grezza’ non definitiva, hanno detto della seconda stagione di The Boys: “È decisamente migliore della prima“, osservando che “immediatamente sembra sia un po’ migliore. Sembra più grandiosa. Tutti gli attori sanno quello che stanno facendo. ”

Seth Rogen ha quindi continuato, dicendo:

Abbiamo avuto più risorse per la seconda stagione di The Boys e abbiamo aggiunto altri personaggi. L’ambizione della serie cresce organicamente man mano che si prosegue.

Tra le new entry ci sono anche Patton Oswalt (The Goldbergs) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad).

In attesa di vedere la seconda stagione di The Boys dal 4 settembre (avremo poi 1 episodio alla settimana), di seguito – sulle note di Dies Irae di Apashe – potete farvene intanto un’idea con il full trailer italiano, che offre una carrellata sui personaggi in varie situazioni estreme (tra parolacce e splatter …):

Fonte: YouTube