Home » TV » Azione & Avventura » Il full trailer della serie Deadly Class addestra giovani sbandati a diventare killer

Titolo originale: Deadly Class, uscita: 19-01-2019. Stagioni: 1.

Il full trailer della serie Deadly Class addestra giovani sbandati a diventare killer

06/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Joe e Anthony Russo passano dal MCU al piccolo schermo per la trasposizione del violento fumetto di Rick Remender e Wes Craig ambientato negli anni '80

A quasi sei mesi dal primo assaggio, SYFY ha diffuso il poster e il nuovo full trailer di Deadly Class, serie che debutterà il 16 gennaio 2019 basata sull’omonima graphic novel pubblicata dalla Image Comics (in Italia da Panini) e acclamata dalla critica realizzata da Rick Remender e Wes Craig, del cui adattamento televisivo si stanno occupando i registi di Avengers: Infinity War Joe e Anthony Russo, Sony Pictures TV e Universal Cable Production.

Supervisionato da Remender e Miles Orion Feldsott, Deadly Class è descritta come un “racconto di formazione pieno di antichi misteri e di angoscia adolescenziale.”

Questa la sinossi ufficiale:

Ambientata nella scena punk di San Francisco della fine degli anni ’80, la storia si concentra su Marcus Lopez (Benjamin Wadsworth), un adolescente nicaraguense senzatetto che viene reclutato da una scuola. La sua prima decisione da studente è quella di uccidere Ronald Reagan, e questo sarà solo l’inizio dei suoi incarichi non convenzionali affidatigli da un istituto pieno zeppo di assassini, spacciatori di droga e rubacuori.

Tra i protagonisti ci sono anche Benedict Wong (Master Lin), Lana Condor (Saya Kuroki), María Gabriela de Faría (Maria Salazar) e Luke Tennie (Willie Lewis).

Joe Russo ha detto dello show:

Deadly Class è uno dei più avvincenti coming-of-age che abbiamo mai letto. Fa un incredibile lavoro nell’esplorare l’adolescenza e il senso di alienazione che si prova. La prima volta che abbiamo letto il fumetto siamo rimasti senza parole.

Ha aggiunto Anthony Russo:

Ci abbiamo messo un mix di molte diverse sensibilità, che spaziano dal nostro impegno action estremo di Captain America: The Winter Soldier fino ad alcune delle nostre sensibilità più assurde.

Remender e Feldsott sono anche produttori esecutivi al fianco di Joe ed Anthony Russo e Mike Larocca (Spy). Adam Targum (Banshee) della Chipmunk Hill è il produttore esecutivo del pilot insieme a Lee Toland Krieger (Adaline – L’eterna giovinezza), che lo ha anche diretto.

Di seguito trovate i due trailer originali di Deadly Class:

Fonte: YouTube

Benjamin Wadsworth
Lana Condor
Marla Gabriela de Faría
Luke Tennie
Liam James
Michel Duval
Benedict Wong
Ryan Robbins
Erica Cerra
Taylor Hickson
Tartarughe Ninja alla riscossa (1990)
Azione & Avventura

Dossier | Tartarughe Ninja alla Riscossa di Steve Barron: 30 anni di pizza e cowabunga!

di Francesco Chello

Celebriamo l'anniversario del film ripercorrendo la lavorazione della prima (e tuttora migliore) trasposizione cinematografica del celebre franchise scaturito dal fumetto indipendente di Kevin Eastman e Peter Laird

Leggi
cinema chiuso
Azione & Avventura

Riflessione | Cinema vs. coronavirus (Part III): la fine della memoria

di Giovanni Mottola

Continua la nostra disamina di questo complicato e duro momento storico, provando a immaginare quali potranno essere le conseguenze nel mondo dell'intrattenimento

Leggi
greenland film 2020
castaway on the moon film
Azione & Avventura

Castaway on the Moon | La recensione del film di Lee Hae-jun

di Arianna Screpanti

Nel 2009, Jeong Jae-yeong e Jung Ryeo-won erano i protagonisti di una stralunata e delicata avventura romantica ambientata a Seul

Leggi
Azione & Avventura

USS Indianapolis | Recensione del film di Mario Van Peebles con Nicolas Cage

di Giovanni Mottola

La storia vera del Capitano McVay e del suo equipaggio emoziona più del lungometraggio che la racconta

Leggi