Home » TV » Horror & Thriller » Grace Gummer nella stagione 2 di Mr. Robot

Grace Gummer nella stagione 2 di Mr. Robot

01/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La figlia di Meryl Streep ha ottenuto un ruolo regolare al fianco di Rami Malek

La rete USA ha annuciato che Grace Gummer, figlia di Meryl Streep e sorella di Mamie Gummer (Manhattan), si unirà con un ruolo regolare alla seconda stagione dell’acclamata serie vincitrice del Golden Globe Mr. Robot.

E qui le cose si fanno interessanti: l’attrice interpreterà infatti Dominique “Dom” Dipierro, un agente dell’FBI che sta investigando sull’atto di hackeraggio da parte della FSociety ai danni della Evil Corp che ha avuto luogo tra il nono e il decimo episodio della prima stagione, con Elliot architettava l’operazione mentre si trovava in stato ‘confusionale’. Quindi l’FBI verrà coinvolta eh? La cosa ha totalmente senso, e ora le visioni di Elliot (Rami Malek) di misteriosi uomini in giacca e cravatta che lo seguono non saranno più tanto discutibili.

All’inizio di questo mese, il creatore di Mr. Robot Sam Esmail ha dichiarato che la stagione 2 chiarirà la linea temporale dello show, svelando alcuni retroscena, e smentendo anche alcune cose che pensavamo fossero reali perché ora abbiamo scoperto che il protagonista non è stato un narratore così affidabile.

La Gummer è apparsa in American Horror Story, Extant e The Newsroom. La stagione 2 di Mr. Robot dovrebbe andare in onda questa estate.

Fonte: Variety

Tags:Mr. Robot
adolescence serie 2025
Horror & Thriller

Adolescence: Jack Thorne chiude le porte alla stagione 2

di Stella Delmattino

Il co-creatore della miniserie ha spiegato la sua posizione

the river serie 2012 cast
uzumaki serie animata 2024
Horror & Thriller

Uzumaki: cos’è andato storto nell’anime di Adult Swim ispirato a Junji Ito

di Stella Delmattino

L'adattamento del noto manga horror è partito bene, ma poi c'è stato il tracollo; Jason DeMarco ha provato a spiegare i motivi del fallimento

the bondsman serie bacon
Horror & Thriller

The Bondsman: la recensione degli 8 episodi della serie con Kevin Bacon (su Prime Video)

di Gioia Majuna

L'attore torna al genere con un prodotto intriso di sangue, humor e creature infernali