Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Hafþór Björnsson: “Vi dico come finirebbe il duello tra ‘La Montagna’ e ‘Il Mastino’ Clegane”

Hafþór Björnsson: “Vi dico come finirebbe il duello tra ‘La Montagna’ e ‘Il Mastino’ Clegane”

25/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il gigantesco attore ha detto la sua sul momento che molti fan di Il Trono di Spade aspettano

Hafþór Júlíus “Thor” Björnsson non è certo il primo personaggio in cui ci si vorrebbe imbattere attraversando le strade di Approdo del Re. Nel corso di una recente intervista, il gigante muto (206 cm per 180 kg), guardia del corpo non morta della regina Cersei Lannister nella serie Il Trono di Spade (Game of Thrones), ha parlato di tutto, dalle strane richieste dei fan al sogno di poter affrontare il ‘Mastino’ (Rory McCann) in un duello mortale.

Sul primo punto ha detto:

Sono molti simpatici e fedeli verso lo show. Ho molte richieste da parte di fan che chiedono di fargli schizzare gli occhi fuori dalle orbite. Questa è molto popolare. Oppure metterli sulle spalle. La più popolare resta comunque fargli schizzare gli occhi di fuori.

Potrebbe essere già sufficientemente pericolosa una stretta di mano …

Lena Headey e Hafthor BjörnssonApprofondendo il sollevamento sulle spalle ha aggiunto:

Non sollevo più nessuno, normalmente soltanto le ragazze, ma ho dovuto dire basta perché se dovessi sollevare una persona allora tanti altri chiederebbero la stessa cosa. Devi cercare di essere corretto verso tutti.

La conversazione si è infine spostata sulla possibilità che La Montagna possa affrontare in combattimento Sandor “Il Mastino” Clegane. Björnsson ha confessato che:

E’ sicuramente qualcosa che vorrei vedere ed è qualcosa che la maggior parte dei fan si aspetta: sembra che andrà in questo modo, ma chi lo sa?

Sull’eventuale andamento dello scontro è stato però chiaro:

Non ho ancora visto nella mia testa come lo ucciderò, ma in qualche modo penso che la lotta sarebbe veloce piuttosto che qualcosa di prolungato. Credo il pubblico si aspetterebbe una grande battaglia, ma lo ucciderei in modo veramente veloce. Sarebbe una sorpresa per gli spettatori. Vincerei lo scontro al 100%.

Un destino quindi piuttosto simile a quello riservato alla ‘Vipera Rossa’ di Dorne, Oberyn Martell (Pedro Pascal), che non a caso è stato il momento della serie preferito dello strongman islandese:

[Il mio momento preferito] è nella stagione 4, quando ho girato il duello con [la Vipera Rossa] Pedro Pascal. Ho apprezzato molto quei momenti perchè sono quelli dove ho avuto la maggior parte dell’azione.

Intanto, è molto probabile che rivedremo ‘La Montagna’ Björnsson nell’ultimo episodio della settima stagione di Il Trono di Spade.

Fonte: EW

2067 film Kodi Smit-McPhee
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 2067: sulla Terra sta per finire l’ossigeno

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kodi Smit-McPhee e Ryan Kwanten tra i protagonisti del film sci-fi australiano di Seth Larney

Leggi
robocop 1987 film Ronny Cox
dune film villeneuve 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Dune: Denis Villeneuve ci porta tra i vermi giganti di Arrakis in cerca della spezia melange

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Timithée Chalamet, Rebecca Ferguson, Jason Momoa, Zendaya a Oscar Isaac nell'ambizioso adattamento in due parti dei romanzi di Frank Herbert

Leggi
star trek discovery stagione 3 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Star Trek: Discovery (stagione 3): l’equipaggio a spasso nel tempo e nello spazio

di Redazione Il Cineocchio

Sonequa Martin-Green, Doug Jones e Anthony Rapp troveranno nuovi amici - e altrettanti nemici - nel loro imprevedibile peregrinare intergalattico

Leggi
creators - the past film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer e data di uscita per Creators – The past, film sci-fi italiano con Shatner e Depardieu

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Piergiuseppe Zaia esordisce dietro alla mdp con un progetto ambizioso, prima parte di una trilogia

Leggi