Home » TV » Horror & Thriller » Il full trailer della serie The Purge prepara un ‘Sfogo’ televisivo fuori controllo

Titolo originale: The Purge , uscita: 04-09-2018. Stagioni: 2.

Il full trailer della serie The Purge prepara un ‘Sfogo’ televisivo fuori controllo

22/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

James DeMonaco sposta sul piccolo schermo 'La Notte del Giudizio', gettando nella mischia William Baldwin, Lili Collins e Fiona Dourif 

the purge serie TV 2018

A un mese esatto dal teaser promo, USA Network ha diffuso nella notte dal Comic-Con di San Diego il full trailer della serie evento per la TV The Purge, che si basa chiaramente sul franchise di successo di La Notte del Giudizio della Blumhouse Productions e che prevedibilmente non si discosta di molto da quanto già visto nei quattro film già arrivati al cinema (la nostra recensione del recente La Prima Notte del Giudizio), con un gruppo di persone che si ‘divertono’ a uccidere altri individui nel corso dell’annuale ‘Sfogo’ mentre altri solitamente provano a sopravvivere lottando per le proprie vite.

Questa la sinossi ufficiale:

The Purge ruota attorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ambientata in un’America alternativa governata da un partito politico totalitario, la serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati tra loro che vivono in una piccola città. Mentre la giornata si esaurisce, ogni personaggio sarà costretto a fare i conti con il proprio passato mentre scopre quanto saprà spingersi oltre i propri limiti per sopravvivere alla notte.

The Purge – la cui prima stagione conterà 10 episodi – vede tra i protagonisti Gabriel Chavarria, Lili Simmons (Banshee), Jessica Garza, Amanda Warren, Colin Woodell, Hannah Anderson, Lee Tergesen, William Baldwin (Linea Mortale) e Fiona Dourif (La maledizione di Chucky).

Lo show – che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 4 settembre e su Amazon Prime, anche in Italia, dal 5 settembre – è stato scritto e prodotto dal produttore James DeMonaco e coordinato dal produttore Jason Blum. Inoltre, l’intera squadra già dietro ai successi cinematografici è a bordo per la produzione esecutiva, che comprende Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form. Anthony Hemingway (Red Tails) ha diretto l’episodio pilota.

Di seguito il full trailer originale di The Purge, che offre una carrellata dei personaggi principali, anticipando le consuete tematiche, tra chi la ritiene una notte sacrosanta (vediamo i membri di una sorta di setta) e chi ha remore e sensi di colpa, gettandoci sopra una manciata di riferimenti politici salaci all’America attuale:

Fonte: YouTube