Home » TV » Azione & Avventura » Kevin Costner deve difendere il suo ranch nel trailer della serie Yellowstone

Kevin Costner deve difendere il suo ranch nel trailer della serie Yellowstone

28/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Troviamo anche Wes Bentley e Kelly Reilly nel cast dello show neo-western scritto e diretto da Taylor Sheridan

Paramount Network ha diffuso oggi il primo teaser trailer di Yellowstone, serie neo western in 10 episodi con Kevin Costner (Balla coi lupi) che segue il violento mondo dei Dutton, una famiglia di allevatori nel Montana. Lo sceneggiatore candidato all’Oscar e regista Taylor Sheridan (Hell or High Water, I segreti di Wind River) sta cercando con questo show – che ha scritto e diretto – di continuare la sua esplorazione del duro e violento ventre nero dell’America, focalizzandosi qui sulla violenza necessaria per mantenere il più grande ranch contiguo degli Stati Uniti.

Questa la sinossi ufficiale:

John Dutton (Costner) è il patriarca della famiglia che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti, sotto costante attacco da parte dei confinanti  -sviluppatori di terreni, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano. Si tratta di uno studio intensivo di un mondo violento e lontano dalle analisi dei media, in cui gli appezzamenti di terra rendono agli sviluppatori miliardi e dove i politici vengono acquistati e venduti dalle maggiori compagnie petrolifere e di legname del mondo. Dove l’acqua potabile avvelenata dai pozzi di fracking e gli omicidi irrisolti non sono una novità: sono una conseguenza del vivere nella nuova frontiera. È il meglio e il peggio dell’America visto attraverso gli occhi di una famiglia che rappresenta entrambe le parti.

Tra i protagonisti troviamo anche Wes Bentley (Hunger Games), Kelly Reilly (Britannia), Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston, Gil Birmingham, Jefferson White, Gretchen Mol, Jill Hennessey, Patrick St. Esprit, Ian Bohen e Denim Richards. La serie è stata girata vicino a Park City, nello Utah, l’anno scorso.

Yellowstone è prodotto dalla Weinstein Television, John e Art Linson (Sons of Anarchy, Fight Club, Heat) e Kevin Costner.

La serie sarà presentata in anteprima sulla Paramount Network il 20 giugno. Intanto qui di seguito trovate il teaser trailer originale, dal quale traspare lampante la mano violenta di Sheridan

Fonte: YouTube