Home » TV » Azione & Avventura » Kristen Hager sarà Nora Fries in Gotham

Kristen Hager sarà Nora Fries in Gotham

01/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice interpreterà il ruolo tragico della moglie di Mr. Freeze

Anche il cattivo più freddo di Gotham ha una persona speciale.

Dopo l’annuncio che Nathan Darrow sarà il villain Mr. Freeze nelle nuove puntate di Gotham, oggi è arrivata la conferma che Kristen Hager (Being Human)si unirà a lui nel ruolo di sua moglie, Nora Fries.

La Fox ha dichiarato che il personaggio, “grazie alla sua intelligenza, sincerità e sensibilità, è l’unica persona che sia riuscita ad entrare in contatto intimo con lo scienziato, un tipo notoriamente freddo emotivamente.”

Nora è stata creata per la serie animata di Batman, dove era felicemente sposata con Victor prima che lui diventasse Mr. Freeze. Quando sviluppò una malattia che la mise in pericolo di vita, Victor decise di congelarla nell’attesa di trovare una cura. Tuttavia, la GothCorp tagliò i finanziamenti per il suo lavoro, spingendolo a diventare malvagio.

Pare inoltre che “al peggioramento delle sue condizioni, suo marito diventerà più disperato nel cercare di salvarle la vita, e così Nora dovrà scegliere se partecipare al folle piano di Victor o sacrificarsi per fermare il mostro dentro di lui”.

 

Fonte: EW

Tags:Gotham
Tom Hanks in Salvate il soldato Ryan
Azione & Avventura

Su Prime Video trovi questa storica serie tv di Steven Spielberg che richiama Salvate il soldato Ryan

di Andrea Palazzolo

La serie storica di Spielberg e Hanks che rivoluzionò la TV con 125 milioni di budget e un cast stellare compie 23 anni.

reacher stagione 3 serie 2025 prime video
Azione & Avventura

Dopo Reacher, su Prime Video trovi la serie perfetti per gli amanti dell’adrenalina e dei misteri

di Andrea Palazzolo

Lo spin-off di Reacher con Maria Sten: trama, cast completo su Prime Video e tutte le novità sulla serie investigativa del 2026.

Frisco King serie 2026 samuel l jackson
Azione & Avventura

Frisco King, il primo teaser svela Samuel L. Jackson nei panni di un nuovo boss

di Stella Delmattino

Taylor Sheridan espande l'universo criminale di Tulsa King con una nuova serie Paramount+. Samuel L. Jackson torna nei panni di Russell Lee Washington Jr., deciso a costruire un impero nei sobborghi texani. Previsto anche il ritorno di Sylvester Stallone

Azione & Avventura

VisionQuest, recensione: Marvel cerca l’anima di Visione, ma si perde ancora nel proprio universo

di Marco Tedesco

Paul Bettany torna nei panni dell'androide nella serie Disney+ che conclude la trilogia iniziata con WandaVision. Tra intelligenza artificiale, identità e legami familiari, le intuizioni di Terry Matalas vengono soffocate da una narrazione sovraccarica e dal fan service