Mr. Mercedes: dallo sneak peek i primi filmati della serie TV tratta da Stephen King
03/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Brendan Gleeson sulle tracce del folle Harry Treadaway nell'adattamento del romanzo hard boiled
Il 2017 sembra proprio essere il grande anno di Stephen King, come dimostrano l’arrivo degli adattamenti cinematografici di La Torre Nera e IT e quelli televisivi di The Mist e Mr. Mercedes. E questi sono solo alcuni dei progetti tratti dai romanzi del Re del brivido in lavorazione.
Per quanto riguardo nello specifico la trasposizione del romanzo hard boiled del 2014, è da qualche ora online il primo sguardo allo show di Audience Network grazie a uno sneak peek sul dietro le quinte che anticipa il teaser trailer e mostra molte sequenze inedite.
Questa la sinossi ufficiale di Mr. Mercedes:
Bill Hodges, un investigatore del dipartimento di polizia locale recentemente andato in pensione che vive la sua vita da pensionato, riceve una lettera da un individuo che afferma di essere il responsabile dell’incidente alla fiera del lavoro, firmandosi come Mr. Mercedes.
La prima stagione di Mr. Mercedes – che sarà composta da 10 episodi e ha come showrunner David E. Kelley – debutterà il 9 agosto.
Tra i protagonisti ci sono Brendan Gleeson, che sarà il Detective Bill Hodges, l’agente in pensione strappato al suo riposo dalla ricomparsa di una vecchia nemesi, Harry Treadaway, Jharrel Jerome, Mary Louise Parker, Justine Lupe, Scott Lawrence, Kelly Lynch, Ann Cusack, Robert Stanton, Holland Taylor e Breeda Wool. Prima della sfortunata e prematura scomparsa lo scorso anno, anche Anton Yelchin avrebbe dovuto far parte del cast.
Di seguito lo sneak peek originale di Mr. Mercedes:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube